Alex Schwazer delirio di onnipotenza, minaccia in diretta Alfonso Signorini

Redazione
Alex Schwazer delirio di onnipotenza, minaccia in diretta Alfonso Signorini
Alex Schwazer al Grande Fratello

Alex Schwazer delirio di onnipotenza, minaccia in diretta Alfonso Signorini. Alex Schwazer, tra i favoriti dei suoi compagni, ha recentemente partecipato alla nomination del Grande Fratello. Durante il confessionale, ha colto l’occasione per lanciare una bomba: ha avvisato Alfonso Signorini, conduttore del programma

Che se non verrà trovato il filmato in cui Beatrice Luzzi si confessa interessata a lui entro lunedì, abbandonerà la casa in diretta. La motivazione del campione olimpico è chiara: non vuole sentirsi accusato di inventare cose che non corrispondano alla verità.

Alex Schwazer investe molte ore del suo tempo nella sua preparazione atletica, ma anche nella convivialità coi compagni di casa. Motivo per cui non tollera di essere etichettato come un falsario. La sua richiesta è pertanto legittima e ampiamente giustificata.

Alex Schwazer e la risposta di Alfonso Signorini

Alfonso ha cercato di rassicurare il concorrente: “Io capisco la tua onestà intellettuale, ma conosco il mio gruppo di lavoro. So bene quanto siano serie le persone con cui io lavoro da tempo. Quando io dico che questo video non esiste è perché sono assolutamente certo che questo video non c’è.

Con altrettante onestà ti dico che non è che proprio tutto viene ripreso. Perché non è che ci siano telecamere in ogni angolo in tutte le stanze e che vanno avanti 24 ore su 24. Ci sono registi che inquadrano e registrano. L’audio se esiste c’è. Di fatto i video non ci sono ovunque.

Nessuno ha detto che tu menti, nella maniera più assoluta credimi. Tu confrontati in confessionale con gli autori del programma“. Peccato che appena uscito dal confessionale Alex Schwazer abbia continuato a mantenere il punto. “Se lunedì non esce il video o l’audio dove Beatrice dice certe cose io me ne vado“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR