L'insertoRealityGrande Fratello
Alex Schwazer e l’accordo con la moglie: “sempre con serietà”
Arriva una nuova puntata del Grande Fratello, la seconda puntata della nuova edizione dove al centro di tutto si pongono le storie dei concorrenti. Alla conduzione, come d’abitudine, troviamo Alfonso Signorini, che con la sua duttilità è capace di adattarsi a tutti i mutamenti richiesti.
Accanto a Signorini, per cambiare aria, si è pensato di dare spazio a due professioniste dell’informazione. Da un lato Cesara Buonamici, volto del tg 5, che con grande sensibilità riesce a cogliere i lati più importanti di ogni concorrente. Dall’altro lato Rebecca Staffelli, occhio del Grande Fratello, a cinecittà e sui social.
Alex Schwazer: il concorrente più attenzionato
Uno dei concorrenti che più degli altri è il maratoneta. Lo sportivo è un campione olimpionico con una storia complessa alle spalle. Il gieffino si sta impegnando tantissimo nella casa, vuole cercare di arrivare a Parigi 2023 e tornare alla Olimpiadi per vincere nuovamente la medaglia olimpionica. Gli inquilini della casa sono davvero contenti di poter stare in contatto con lui.
Le domande di Cesara Buonamici.
Cesara domanda: “dove trovi la forza, nonostante l’obiettivo non è così certo” E la risposta è davvero incredibile perché mette in evidenza un lato davvero importante. Alex: “per prima cosa non è una decisione che prendo da solo. Ma è deciso con mia moglie ed è del tempo che tolgo alla famiglia. Quindi è una cosa seria”
Alfonso Signorini: “il mondo dello sport ti segue e parla di te. La Gazzetta ha aperto una rubrica su di te, facendo aggiornamento ogni giorno. Un motivo in più per la tua grinta”
Mughini, per poco tempo nella casa, vuole fare il suo intervento. Dice: “lo sport ha delle storie imparagonabili. Chiacchieravo con Carmelo Veneto che mi voleva dire che il calcio era meglio del teatro. La storia di Alex è una storia come poche altre. Io non vedo l’ora di poterlo abbracciare”