Alfonso Lecce, 19 anni, muore in incidente con lo scooter a Aversa

Il drammatico incidente si è verificato nella notte e per lui non c'è stato nulla da fare. Disposta l'autopsia

Redazione
Alfonso Lecce, 19 anni, muore in incidente con lo scooter a Aversa
Foto da Facebook

Alfonso Lecce, 19 anni, muore in incidente con lo scooter a Aversa. Il drammatico incidente si è verificato nella notte e per lui non c’è stato nulla da fare. Disposta l’autopsia.

Triste e tragico episodio stradale, avvenuto nella scorsa notte ad Aversa, nella provincia di Caserta: una vittima, Alfonso Lecce, un giovane di soli 19 anni.

L’incidente si è verificato intorno alle 4 del mattino in via Salvo D’Acquisto, poco distante dal palazzetto dello sport cittadino. Secondo le prime informazioni, il diciannovenne stava guidando uno scooter quando, per cause ancora da stabilire, ha urtato violentemente le catene metalliche che delimitavano un supermercato, finendo sbalzato sull’asfalto con forza.

I soccorsi

Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori del servizio di emergenza 118, Alfonso Lecce non ha avuto scampo: il giovane è deceduto istantaneamente a causa dell’impatto violento e delle gravi ferite riportate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per comprendere con precisione la dinamica dell’incidente, che al momento risulta ancora poco chiara.

Le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona potrebbero fornire ulteriori dettagli. Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Napoli Nord, l’autorità competente, ha ordinato il sequestro dello scooter coinvolto nell’incidente.

Inoltre, ha disposto il trasferimento della salma di Alfonso Lecce presso l’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dove sarà eseguita l’autopsia nei prossimi giorni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR