Alfonso Signorini a ruota libera da Belen a Ilary Blasi

Redazione
Alfonso Signorini a ruota libera da Belen a Ilary Blasi
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini a ruota libera da Belen a Ilary Blasi. Al momento, Alfonso Signorini ricopre la carica di capo del Grande Fratello ed è ancora il sovrano del gossip italiano.

In un’intervista concessa al Corriere della Sera, il direttore editoriale di Chi ha esaminato i casi più discussi del mondo del gossip e ha emesso alcune previsioni. Secondo Alfonso Signorini, Alfonso Giambruno e la Meloni non torneranno insieme, così come Ilary e Totti.

Tuttavia, il re del gossip ha sottolineato che per questi ultimi due non c’è alcuna speranza nemmeno in futuro. Invece, ci potrebbero essere dei matrimoni in vista per Belen Rodriguez e l’imprenditore Elio Lorenzioni, che potrebbero diventare una coppia ufficiale l’anno prossimo.

Le previsioni fatte da Alfonso Signorini per Il Corriere

Giambruno? Era mio redattore a Kalispera. Identico a come è oggi. Un bauscia, diciamo qui, un ganassa, un guascone. In quattro giorni è andato fuori di casa, ha dovuto ripartire da zero. Certo ha fatto delle cavolate, ma se ne rende conto. Previsioni su lui e la Meloni e un possibile ritorno? Adesso no, poi però chissà. Con chi sto nella storia tra Ilary e Totti?

A Ilary voglio un bene dell’anima, ma anche Francesco è una gran brava persona. Fatti l’uno per l’altra. Mai avrei immaginato questa fine. Qui una riconciliazione è impossibile. Se è vero che Belen Rodriguez si sposerà? Lei è loca quindi potrebbe farlo davvero. Vive la passione senza protezioni. E spesso ci ha rimesso”.

Secondo quanto riferito da fonti vicine a Belen, la celebre showgirl italiana starebbe seriamente pensando al matrimonio con il suo attuale partner Elio. Da cui è reduce da una luna di miele anticipata alle Maledive. Dopo un periodo complicato, sembra che la coppia stia vivendo un momento di serenità e felicità, tanto che si vocifera di una possibile prole in arrivo.

Nonostante ciò, rimane da capire se le nozze avverranno prima o dopo quelle della sorella Cecilia e del futuro sposo Ignazio Moser. Che dopo diversi tira e molla sembrano essere giunti alla decisione di convolare a nozze entro l’anno a venire. Anche il giornale Nuovo sostiene questa ipotesi, aggiungendo che molti sperano nel lieto fine tra Belen ed Elio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR