Alfonso Signorini cade in basso: non sa nemmeno chi è…

Redazione
Alfonso Signorini cade in basso: non sa nemmeno chi è…

Alfonso Signorini cade in basso: non sa nemmeno chi è… Verognoso. Federica Calemme è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip: da Miss Italia a L’Eredità, ha avuto molte esperienze in tv ma Signorini, nella sua presentazione, sbaglia il cognome.

Insomma, è così tanto difficile ricordare Calemme? Per Signorini sì, tanto che casca come un pera e sbaglia. Poi, con grande capacità di conduzione, si rialza e ammette che a volerla nella casa è Sonia Bruganelli.

Insomma, nel giro di due minuti di diretta si scopre moltissimo su Federica Calemme. Si tratta di una giovane donna di Napoli, che Alfonso Signorini ha accettato nella casa per favore della Bruganelli.

Sonia Bruganelli avrà avuto ragione a spingerla in questo esperimento sociale. Diciamo che le sue forme potranno essere veramente interessanti per il pubblico a casa e con la presenza di molti single ci sarà da divertirsi…

Come riporta il Sussidiario, ovviamente non poteva essere che Giucas Casella ad accoglierla. Signorini ha in serbo per lui uno scherzo: fargli credere che Federica è una donna che ha conosciuto in passato. Lui la osserva e fa qualche commento di troppo:

“Ha un bel sederino! Non è plastificata, è tutto naturale!” Ovviamente non la riconosce, così Signorini lo manda via. In salone intanto va in onda il filmato di presentazione di Federica, tra foto piccanti e qualche provocazione.

Una su tutte quella a Gianmaria Antinolfi: “Simpatico, ma deve cacciare quella cazz*mma che noi napoletani conosciamo bene”. Lui appare affascinato dalla nuova arrivata ma non si sbilancia.

Federica Calemme, da oggi 17 dicembre sarà ufficialmente una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Nonostante in tanti non siano a conoscenza della sua identità, la sua partecipazione al reality di Canale 5 non rappresenta la prima esperienza televisiva.

Federica, infatti, l’abbiamo già conosciuta come una delle protagoniste del game show di Rai1, L’Eredità, nell’edizione 2019-2020. Non come concorrente, bensì come professoressa.

Prima ancora aveva tentato la strada di Miss Italia dopo aver vinto nel 2017 la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni. In casa Mediaset ha invece preso parte in passato al programma Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis, marito dell’attuale opinionista Sonia Bruganelli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR