Alfonso Signorini che batosta, per lui un profondo rosso

Redazione
Alfonso Signorini che batosta, per lui un profondo rosso

Alfonso Signorini che batosta, per lui un profondo rosso. Carlo Conti conquista in modo perentorio il prime time del venerdì sera. Tale e Quale Show vince con ampio margine la battaglia degli ascolti sul Grande Fratello Vip.

Staccandolo di quasi 8 punti di percentuale share il povero Alfonso Signorini. Carlo Conti, su Rai Uno, è in grado di catturare l’attenzione di 3.969.000 spettatori pari al 22.5% di share. Alfonso Signorini, invece, su Canale Cinque è seguito da 2.001.000 spettatori, pari al 14,7% di share.

Profondo rosso rispetto all’esordio di lunedì 13 settembre, quando il reality show della rete ammiraglia del Biscione ha totalizzato 2.860.000 utenti (share pari a 20,70%). Insomma nonostante la carta Manuel Bortuzzo, Alfonso Signorini ha perso la battaglia con Carlo Conti.

Alfonso Signorini contro tutti: “Ne abbiamo le tasche piene”

Un lungo, lunghissimo discorso con cui il conduttore ha messo le cose in chiaro: i social non hanno più nessun potere sul reality show. Stop alle squalifiche fiume al Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ha messo la parola fine al potere dei social. Le denunce, se così possiamo chiamarle, partivano infatti sempre dal Web e in particolare da Twitter.

Dove ci soni i fedelissimi della diretta h24 a commentare. Non sfuggiva nulla ai social: ogni parola fuori posto viene colta e spalmata ovunque, creando un grande clamore. Per questo nelle ultime edizioni sono fioccate squalifiche a non finire, a differenza di anni fa.

Gli autori fino alla passata edizione non ignoravano i social, privandosi spesso di bei concorrenti, ma dal GF Vip 6 tutto cambierà. Sì perché nel corso degli anni il GF ha dato sempre più potere ai social, finendo col fare tutto ciò che chiedevano gli internauti.

Signorini ha fatto un lungo discorso, che è sembrato anche uno sfogo con cui ha dichiarato guerra ai social. Ha fatto notare che il Grande Fratello è la fotografia della realtà, i concorrenti vengono ripresi 24 ore su 24

E non viene nascosto nulla, nel bene e nel male va tutto in onda. Loro si sforzano di mettere in risalto i lati più belli, come le storie, ma a volte può succedere che un concorrente abbia uno scivolone. “Come nella vita di tutti i giorni si può sbagliare” ha detto. Leggi anche qui

Il conduttore ha detto chiaro e tondo che ogni scivolone sarà valutato in modo diverso: ci sono errori gravi ed errori meno gravi. Alcuni perdonabili, altri meno. Ha invitato i Vipponi a essere responsabili e ripagare il GF Vip della libertà che dà loro. Fonte Gossipetv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR