Alfonso Signorini, che mazzata per il conduttore.

Redazione
Alfonso Signorini, che mazzata per il conduttore.

Alfonso Signorini, che mazzata per il conduttore. Che mazzata per Alfonso Signorini che porta a casa un’altra sconfitta. Seppure i risultati siano buoni c’è chi riesce a fare di meglio: tutti i dettagli

Che sconfitta per Alfonso Signorini che al timone del Grande Fratello Vip nella serata di venerdì 15 ottobre, non è riuscito a conquistare il primo gradino sul podio degli ascolti.

Infatti, seppure questi continuino a mantenersi buoni c’è sempre chi riesce a fare di meglio. Signorini si è dovuto scontrare con Carlo Conti perdendo le sue tracce.

Difatti, il decimo appuntamento con il GF Vip 6 su Canale Cinque ha raggiunto il 15.7% di share con 2.449.000 telespettatori incollati davanti al video. Una percentuale davvero bassina.

Nonostante i grandi sforzi il reality di Mediaset quest’anno non riesce a prendere il volo com’è stato per la precedente edizione. Staremo a vedere stasera lunedì 18 ottobre in quanti seguiranno Signorini.

Vogliamo sapere di Raffaella Fico, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Soleil Sorge finite in nomination. Che cosa succede se le donne della casa del Grande Fratello escono?

Ma passiamo adesso a Carlo Conti e al grande risultato portato a casa con la quinta puntata di Tale e Quale Show su Rai Uno. Il conduttore televisivo è riuscito a battere il reality. Leggi anche qui 

Ha superato di gran lunga il risultato di Mediaset registrando uno share pari al 22.5% con 4.319.000 spettatori sintonizzati. Dunque un altro grande traguardo per Conti che ancora una volta conquista il podio degli ascolti.

Insomma, come dicevamo nella serata di ieri, venerdì 15 ottobre, Carlo Conti ha battuto ancora una volta Alfonso Signorini al timone del GF Vip 6. Ma veniamo adesso agli altri canali televisivi ed alle preferenze del pubblico. Inews 24

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR