Alfonso Signorini ci casca. Il GF VIP Diventa un FLOP

Redazione
Alfonso Signorini ci casca. Il GF VIP Diventa un FLOP
Carolina

Alfonso Signorini ci è cascato. Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5. Finalmente vediamo un Signorini scoppiettante.

Prati e Rossetti a confronto

La puntata inizia con un confronto. Pamela Prati e la Rossetti hanno avuto uno scontro molto duro durante la settimana. Patrizia, poi, ha chiesto scusa alla Prati, andando oltre la discussione.

Il comportamento discutibile di Patrizia Rossetti

Ma la cosa che ha veramente lasciato senza fiato è un comportamento della Rossetti. La super Vippona, in un momento di rabbia, durante la settimana, ha mandato a fanc**o ad Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini: “ci mandiamo a fancu**o reciprocamente!”

Ma il grande fratello ha tralasciato e, in diretta in prima serata, il conduttore ha giocato sulla cosa, in modo discutibile! Signorini infatti ha ricordato che da quando è alla conduzione del gf vip questa  è la seconda volta che viene mandato a quel paese. Ricorda che la prima volta è stata la Bruganelli a farlo, in una puntata dello scorso anno.

Così burlandosi di tutto e tutti, il conduttore ha detto: “Patrizia, da toscanaccia insieme ci beviamo un bel bicchiere di vino e ci mandiamo a fancu**o reciprocamente!”

Le parolacce nella casa del GF VIP

Ma questo episodio non è un qualcosa di isolato. Continuamente nella casa del Grande Fratello vengono dette e urlate parolacce, brutture linguistiche che abbassano il livello del programma.

I concorrenti del gf vip, infatti, non sembrano fare assolutamente caso al fatto che la loro vita nella casa del Grande Fratello va in onda 24h al giorno. Non hanno assolutamente peli sulla lingua. E questo ovviamente non va bene!

Poi si cade sempre più in basso

Anche durante la puntata della sera, in prima serata, oltre al “vaffan**o” di Patrizia Rossetti e il rimando di Alfonso dobbiamo ascoltare un’escalation di brutte parole, tra cui un “rompicoglio**ì” da parte di Carolina Marconi.

Basta brutture linguistiche

Non è assolutamente una televisione che possiamo condividere. La vita e le storie che si raccontano al Grande Fratello sono un qualcosa di grandioso che avvicinano le persone a casa a quelle del mondo dello spettacolo.

La sofferenza, la delusione, i momenti neri, i racconti sono attimi da cogliere al Grande Fratello Vip. Ma il linguaggio delle persone nella casa del Grande Fratello è assolutamente da condannare. Caro Alfonso adesso è veramente FLOP!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR