Alfonso Signorini: clamoroso al GF Vip, rivoluzione in studio

Redazione
Alfonso Signorini: clamoroso al GF Vip, rivoluzione in studio

Alfonso Signorini: clamoroso al GF Vip, rivoluzione in studio. Sono giorni che si parla delle chiamate di Alfonso Signorini per la costruzione da zero del nuovo cast del Grande Fratello Vip.

Dopo aver inquadrato già qualche partecipante non sono ancora arrivate le risposte certe, ma siamo più che sicuri che qualche volto dell’Isola dei Famosi verrà reclutato anche per quest’altro reality.

Tra i nomi extra-Isola dei Famosi c’era anche quello della ballerina di Amici 20, Martina Miliddi, ma a quanto pare ha già rinunciato alla partecipazione. Arisa, la cantante, non si è ancora espressa ma molto probabilmente.

Si tratterà di ancora un altro no vista la prossima ripresa dei concerti. Anche se il cast non è per nulla confermato, o almeno non sono ancora uscite indiscrezioni sui partecipanti, sono però arrivate delle novità per quanto riguarda gli opinionisti…

Alfonso Signorini sceglie gli opinionisti

A quanto pare Mediaset ha scelto di cambiare gli opinionisti: Antonella Elia e Pupo non saranno presenti nella prossima edizione. Con la ripartenza dei concerti, Pupo ha fatto la scelta di rinunciare al ruolo per dedicarsi di nuovo alla musica. Per Antonella Elia la storia è un po’ diversa.

Durante la precedente edizione, Antonella ebbe delle discussioni con Alfonso. Il conduttore cercava di placarla mentre lei si accaniva con la De Grenet e questo ha portato squilibri interni al programma.

Probabilmente Mediaset ha preso in considerazione anche ciò. In conclusione, i vertici hanno quindi scelto di evitare la presenza di Antonella cambiando così entrambi i nomi degli opinionisti del programma.

Il nuovo nome confermato sembra essere proprio Adriana Volpe: la conduttrice ha concluso Ogni Mattina per questo potrebbe benissimo far ritorno a Mediaset con un ruolo inedito. Per il momento si tratta solamente di voci, ma aspettiamo aggiornamenti.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, giornalista italiano, è direttore della rivista “Chi” e soprannominato “il re del gossip“. Opinionista e conduttore, dal 2020 è conduttore del Grande Fratello VIP 2020, il programma a cui ha sempre partecipato in veste di opinionista.

Alfonso Signorini è nato a Milano il 7 aprile 1964. Nasce da una famiglia umile, da padre impiegato e madre casalinga, e cresce a Cormano, un paese vicino Milano. Dopo il liceo si iscrive all’Università Cattolica di Milano dove si laurea in Lettere Classiche con una specializzazione in Filologia Medievale e Umanistica. Fonte Google News

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR