Alfonso Signorini confessione choc: “Ho chiesto scusa e ho anche…”
Alfonso Signorini confessione choc: “Ho chiesto scusa e ho anche…”. Il direttore di Chi e conduttore del Grande Fratello si è raccontato a FQMagazine per il Fattoquotidiano.it. Dal “no” alla domenica pomeriggio di Canale5 al covid che ha avuto senza averlo detto pubblicamente e fino al Ddl Zan
Papà impiegato, mamma casalinga. Figlio unico. Alfonso Signorini viveva a Cormano, quartiere dormitorio a Milano Nord. Com’è stata la sua infanzia?
“Molto solitaria, ero un bambino con pochi amici. Tanti libri, non perché mi attraessero ma per ripiego perché i miei compagni mi isolavano abbastanza. Mi rifugiavo in cantina a leggere, cose improbabili per la mia età. Ero iscritto a due biblioteche comunali in contemporanea perché la tessera si riempiva in poco tempo. Questo mi ha forgiato all’evasione, la lettura per me era una fuga dal mio mondo.”
Quando era studente all’Università Cattolica di Milano vendeva anche enciclopedie porta a porta.
“Era un modo per guadagnare qualche soldo. Una volta un signore mi tirò un volume in faccia e mi colpì all’occhio, ho ancora la cicatrice. Andai all’Università con una benda. Una delle mie compagne di corso era Cristina Parodi, la più figa della facoltà. ‘Cosa ti sei fatto?’, mi chiese. Inventai di essermi fatto male sciando.”
“Questa edizione del Grande Fratello Vip è una cagata pazzesca”, ha scritto Aldo Grasso. Si è superato il limite in alcuni momenti?
“Quando fai un programma come il Grande Fratello è innegabile che la percentuale di rischio sia altissima, è un reality e va in onda senza filtri. Le numerose squalifiche e reprimende varie lo testimoniano, come testimoniano un’attenzione costante da parte della produzione.
C’è sempre il rischio di scivolare, me ne sono reso conto e ho chiesto scusa. Non credo sia una cosa negativa chiedere scusa. Da qui a definire il programma una cagata pazzesca ci avrei pensato due volte, anche per rispetto ai milioni di persone che lo guardano.”
Alfonso Signorini ha ancora paura?
“Non l’ho mai detto ma dopo il Grande Fratello ho preso il Covid, ho vissuto giorni molto brutti. Non volevo andare in ospedale, vivevo da solo e aggiornavo i medici. Quando arrivava la sera avevo veramente paura, sono stato molto male, pensavo di essere forte visto che avevo vissuto sulla mia pelle la malattia. Ma il Covid è una malattia bastarda, diversa da tutte le altre.” Fonte FQ
L’Oroscopo di oggi 26 Aprile 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, la Luna è ancora opposta, c’è qualcosa che vi agita: nulla di grave se la coppia è forte. Non temete. Per quanto riguarda il lavoro, non tutto quel che luccica è oro…
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 Aprile 2021, l’umore e l’amore vanno decisamente meglio. Alcune conquiste sembrano facili ma è solo merito della tua volontà. Capitolo: lavoro i nuovi accordi vi consentono di andare avanti alla grande.
GEMELLI
Cari Gemelli, il periodo è interessante, la giornata di oggi (lunedì 26 aprile 2021) vi premierà in amore. Per quanto riguarda il lavoro, non sottovalutate gli incontri, a fine aprile arrivano nuove speranze.
CANCRO
Cari Cancro, durante la giornata di domani potreste risentire ancora di una discussione in amore avvenuta ieri. Capitolo lavoro: le situazioni si chiariranno entro un mese. Massimo un mese e mezzo.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (26 Aprile 2021), le ultime due settimane vi hanno creato dei dubbi in amore, tuttavia non affrontate tutto di petto: aspettate il 10 maggio per fare la vostra mossa. Continua a leggere qui