Alfonso Signorini decisione improvvisa caccia fuori il super vippone
Alfonso Signorini decisione improvvisa caccia fuori il super vippone. Questa sera, lunedì 28 febbraio, in prima serata su Canale 5 appuntamento numero 45 con “GF Vip”, il reality show condotto da Alfonso Signorini.
Le anticipazioni. La finale si avvicina sempre più e tutti i “vipponi” vorrebbero restare nella Casa fino al prossimo 14 marzo. Ma non c’è spazio per tutti e Grande Fratello prova a sparigliare le carte e le eventuali strategie con una doppia eliminazione a sorpresa.
Oltre a un eliminato tra Alessandro Medugno, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo, già al televoto dalla scorsa puntata. Anche un altro concorrente sarà definitivamente fuori da giochi del gf vip.
Miriana Trevisan si sente “tradita” dalle persone con cui ha condiviso l’intero percorso nella Casa di “Gf Vip”. Alcune delle compagne l’accusano, infatti, di poca trasparenza. Una tenerissima sorpresa
Attende Alessandro Basciano che potrà incontrare suo figlio. Nonostante la guerra Russia-Ucraina il palinsesto di Canale5 rimane invariato e infatti stasera è prevista una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6
Con Alfonso Signorini, le sue due opinioniste e ovviamente i vipponi. Proprio il conduttore, venerdì scorso, ha detto che il loro lavoro è intrattenere e che sperano di poterlo fare anche in un momento così delicato.
Nel frattempo il reality show di casa Mediaset è stato affossato dal Moige a causa di alcune cose ritenute poco educative. Staremo a vedere cosa succederà nella puntata di questa sera anche perchp ci sono molte cose da affrontare
Il Nathaly-gate e il passo indietro di Alfonso Signorini
Altro grave errore, su cui in parte è poi stata messa una pezza, è stato il modo di affrontare il Nathaly Caldonazzo-Gate. La showgirl ha detto frasi da squalifica. Non si sa di preciso cosa abbia esternato, ma lei stessa ha sussurrato ai suoi compagni
Che se fossero mandate in onda le sue dichiarazioni sarebbe stata cacciata. Ebbene, quando l’argomento è emerso durante le nomination, il conduttore lo ha minimizzato, dicendo che quelle frasi, casomai ci fossero state, nemmeno erano andate in onda.
Il tutto, come riporta Piudonna, con tanto di ramanzina verso Sophie che ha fatto scoppiare la bomba. Fermi tutti: di cosa stiamo parlando? Il problema quindi non è cosa ha detto dalla Caldonazzo, ma se quel che ha detto è andato in onda o meno?
Alfonso Signorini, rientrato dalla pubblicità, ha corretto il tiro (forse gli autori lo hanno informato che sui social stava scoppiando il finimondo). Assicurando che il GF Vip avrebbe indagato sul caso. Dalla serie meglio tardi che mai…