Alfonso Signorini delude tutti: il cast nella bufera
Alfonso Signorini delude tutti: il cast nella bufera. Signorini, direttamente dalle sue vacanze sulle Dolomiti, ha voluto dare qualche importante anticipazione sul cast del Grande Fratello Vip 7.
Il conduttore, come scrive Più Sani e più belli, pur rivelando che continuerà a dare delle anticipazioni e degli indizi sui prossimi concorrenti, ha confessato che quest’anno…
GF Vip 7, Alfonso Signorini delude tutti: il cast
Alfonso Signorini proprio non ce la fa a stare lontano dal Grande Fratello Vip. Anche sulle Dolomiti, dove si è rifugiato per trascorrere qualche giorno di vacanza tra i sentieri in cui ama fare trekking e i boschi che garantiscono un po’ di aria fresca anche in estate.
Insomma, il conduttore del reality, tramite i social, ha voluto dare qualche anticipazione sul programma che sta per iniziare. La curiosità principale del pubblico che segue il Grande Fratello Vip è una sola: chi entrerà nella casa?
Per il momento l’unico certo del suo posto è Giovanni Ciacci, la cui partecipazione è già stata ufficializzata negli scorsi giorni. Tra gli altri indiziati, chi ci sarà nel cast? E proprio su questo Alfonso Signorini ha fatto una confessione che deluderà molti…
GF Vip 7, Alfonso Signorini delude tutti.
Signorini ha parlato su Instagram, rivelando che molti dei suoi followers continuano a chiedergli qualche indizio sui concorrenti che entreranno nella casa. Il conduttore ha rassicurato tutti: gli indizi non si fermeranno nemmeno nel mese di agosto anzi, proseguiranno fino quasi all’inizio del GF Vip 7.
Quest’anno, però, niente comunicazione ufficiale per quello che riguarda il cast. L’obiettivo di Alfonso Signorini è quello di mantenere il segreto assoluto (per quello che sarà possibile considerando indiscrezioni e rumors). Il conduttore su Instagram ha dichiarato:
Mi chiedete in tanti nuovi indizi. Tra poco ne partirà uno e poi da qui a settembre ce ne saranno altri. Quest’anno il cast rimarrà segreto fino alla fine del programma, per quanto possibile.
Non solo, Alfonso Signorini ha voluto anche scherzare con il pubblico, sottolineando che i tanti indizi che sono stati dati sui concorrenti sono stati compresi: “Ci prendete sempre… O quasi”, ha ironizzato il conduttore del GF Vip, senza ovviamente spiegare chi ha avuto ragione!