Alfonso Signorini: “Duelli di fuoco al GF VIP”

Redazione
Alfonso Signorini: “Duelli di fuoco al GF VIP”
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini: “Duelli di fuoco al GF VIP” Stasera 29 settembre inizia la quarta puntata del reality show più seguito della televisione. Sulla rete ammiraglio di Mediaset, super pronto a dare il meglio si sè Alfonso Signorini.

Alfonso è davvero pimpante stasera, come lo possiamo vedere in diretta sul sito Mediaset. Con un grandissimo sorriso fa il suo ingresso in studio e saluta le donne dello studio, Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi.

Tra poco al Grande Fratello vip torna tra noi Adriana Volpe. Sonia Bruganelli: “hip hip hurrà”; Orietta Berti: “è colpa tua, Alfonso, non l’ho mica spodestata io” Adriana Volpe è pronta ad incontrare Ciacci, che questa sera vorrà raccontare la sua storia, una storia bellissima. Ma le cose devono essere raccontate bene.

La prima preoccupazione di Alfonso per questa sera è tutta per Cristina Quaranta che durante la settimana è stata vittima di uno svenimento. Un momento di grande preoccupazione per tutti i vipponi.

Cristina Quaranta: “credo di non aver digerito e sentivo una pressione sullo stomaco” Arriva immediata la battuta di Alfonso, che le fa: “ma è perché hai mangiato la frittata di Antonino?!”

Partiamo immediatamente di Pamela Prati e Marco Bellavia.

Partiamo immediatamente di Pamela Prati e Marco Bellavia. Pamela, in una videoclip, dice: “credo che sia davvero un’anima bella”; Parla Marco: “con me ha tolto proprio quel muro che ha invece con tutti”

Giovanni Ciacci commenta questo rapporto magico: “Alla storia con questo Marco ci credo zero. Marco gioca la sua strategia, Pamela è una donna fragile che ha bisogno di coccole”; Ginevra Lamborghini: “sta facendo la parte per continuare a stare dentro, mi dispiace per Pamela”

Insomma, un momento di tutti contro Marco Bellavia. Come reagirà Marco a queste opinioni? Giulia Salemi ha già detto che il web invece è tutto pro Marco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR