L'insertoRealityGrande Fratello
Alfonso Signorini dure accuse da Attilio ed Edoardo
Alfonso Signorini dure accuse da Attilio ed Edoardo. Avere a che fare con vip (o personaggi che credono di esserlo) in un reality deve essere difficilissimo e questo Alfonso Signorini lo sa benissimo.
Basta spostare momentaneamente il riflettore per far arrabbiare la diva di turno. E bisogna stare attenti a non far innervosire il giornalista che pretenderebbe di fare la telecronaca su qualsiasi dinamica.
Nelle scorse settimane infatti sono diversi i gieffini ad essersela presa con Alfonso Signorini. Il primo è Attlio Romita, ma poi ha fatto lo stesso Patrizia Rossetti e durante l’ultima puntata del GF Vip anche Pamela Prati.
Alfonso Signorini, le accuse di Edoardo
Durante una chiacchierata, Edoardo Donnamaria e Attilio Romita hanno fatto intendere che Alfonso avrebbe delle preferenze. Antonella Fiordelisi però ha subito detto di non essere d’accordo. “Alfonso tratta tutti allo stesso modo, ha fatto parlare tante volte Attilio e non è vero che ha più interesse per Giovanni Ciacci che per alcuni di noi.
No dai non è vero quello che dici. Ogni puntata chiede a persone diverse, l’altra volta ha chiesto a Pamela, l’altra volta alla Rossetti, ma anche a Carolina Marconi”. Edoardo però non ha cambiato idea ed è rimasto fermo nella sua posizione: “Non è vero che si trattano tutti allo stesso modo.
Ognuno viene trattato in maniera diversa in base a quello che dà al programma. Non si può dire che Alfonso tratta tutti allo stesso modo, perché è vero che va sempre da Wilma, da Charlie e da Patrizia quando finiscono le clip. Se non noti questa cosa“.
Ma è ovvio che Alfonso Signorini faccia intervenire le persone in base al loro coinvolgimento nelle dinamiche e a quello che danno al programma. Ma vi immaginate se Signorini facesse intervenire George su qualsiasi argomento? Questo sarebbe il risultato
“No, cioè, em, io non so. Non voglio sbilanciarmi, preferisco rifletterci“. Oppure Luca Salatino: “Ao Alfò, nun lo so. Però sto male, me manca Soraia. Nun ce la sto a fa più. Vabbe fo na bella carbonara anche pe Sonia e Orietta. Semo ragazzi de borgataaaaaa”.