Alfonso Signorini fa il BOTTO: “lei è incredibile…”

sei in  Italia

1 settimana fa - 24 Novembre 2021

Alfonso Signorini fa il BOTTO: “lei è incredibile…” Lunedì farà entrare quattro nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip. Facciamo il punto della situazione sul reality più seguito della televisione.

Alfonso Signorini nella puntata di lunedì farà entrare nella Casa del Grande Fratello Vip quattro nuovi concorrenti che, secondo quanto scritto da Giuseppe Candela su Dagospia, sarebbero tutti dei deja-vu.

La prima è Valeria Marini, già concorrente del Grande Fratello Vip nella prima e nella quarta edizione. La prima volta arrivò in finale, la seconda entrò in Casa a metà gioco. Lei che ha anche avuto qualche problema di salute

Poco prima che scoppiasse la pandemia di CoronaVirus. Regalandoci siparietti trash con Rita Rusic e Antonella Elia. Il secondo “nuovo” concorrente è Giacomo Urtis, invocato da Giucas Casella che ha chiesto a gran voce delle punturine in diretta per ringiovanire.

Giacomo è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione. Entrato in Casa a metà novembre è stato eliminato a gennaio di quest’anno. La situazione si fa davvero molto pesante e i concorrenti sono sempre più interessanti.

Chiudono la rosa dei nuovi ingressi altri due uomini: Biagio D’Anelli e Ferdinando Giordano. Entrambi hanno partecipato all’edizione undici del Grande Fratello di Alessia Marcuzzi, mentre Giordano è tornato come concorrente anche nell’edizione dodici.

Quattro nomi tutt’altro che “nuovi” e che vantano già sei edizioni del Grande Fratello alle spalle. Loro, insieme alle già entrate Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, fanno parte del nuovo cast composto da dieci vipponi che entrerà scaglionato nel corso delle puntate.

A loro dovrebbero aggiungersi anche gli ex tronisti Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, l’attrice Vera Gemma e la showgirl Nathaly Caldonazzo.  Insomma, un bel colpaccio per il reality di Canale 5.

Grande Fratello Vip, i 10 nuovi vipponi dell’edizione 2021/2022. Biagio D’Anelli. Ferdinando Giordano. Giacomo Urtis. Giulio Raselli. Giulia Cavaglià. Maria Monsè. Nathaly Caldonazzo. Patrizia Pellegrino. Valeria Marini. Vera Gemma.

Lunedì sarà davvero molto caldo. Farà entrare quattro nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip. Facciamo il punto della situazione sul reality più seguito della televisione. Biccy

Alfonso Signorini fa il BOTTO: “lei è incredibile…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST alfonso signorini Oggi