Alfonso Signorini fa una scelta che mette tutto a rischio

Redazione
Alfonso Signorini fa una scelta che mette tutto a rischio

Alfonso Signorini fa una scelta che mette tutto a rischio. Il conduttore e giornalista Alfonso Signorini pensa ad un colpo a sorpresa in vista del prossimo Grande Fratello Vip: la situazione.

Non si è ancora spento il successo dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che la produzione del noto reality è già a lavoro per la prossima stagione. Il conduttore Alfonso Signorini ha sempre l’ultima parola sui concorrenti che, in molti casi, sceglie in prima persona.

Per questo motivo, in queste settimane, il giornalista sta cercando i nomi perfetti per il prossimo appuntamento. Ci sono tanti profili al vaglio ed uno potrebbe essere clamoroso.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, potrebbe nuovamente varcare la soglia della casa più spiata d’Italia una nota ex concorrente. Si tratta della showgirl Pamela Prati che ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Edizione con Ilary Blasi alla conduzione, salvo poi abbandonare. Iconica la sua uscita di scena con la valigia e la richiesta di un taxi. Una notizia che se confermata potrebbe scatenare ancora una volta il web.

La notizia è stata riportata dal giornalista Santo Pirrotta, durante la trasmissione di Adriana Volpe, Ogni Mattina. Indiscrezione che sembra confermare l’intenzione della stessa showgirl che in una recente intervista ha dichiarato di essere pronta a mettersi in gioco.

Le sue parole proprio al settimanale Chi, con Alfonso Signorini nella veste di direttore, che potrebbe decidere di ascoltare il “grido di aiuto” della Prati che si è sentita particolarmente sola dopo il caso Mark Caltagirone.

Una situazione di cui si è sentita la vittima in quanto raggirata per farle credere in una storia d’amore con un uomo inesistente. Non è ancora arrivata alcuna ufficialità da nessuna delle parti in gioco.

Ma l’occasione sarebbe perfetta per la showgirl che potrebbe cogliere l’occasione per ridare una veste diversa alla propria immagine. Non è comunque la prima volta che un concorrente di una precedente edizione ritorna in gioco qualche anno più tardi. Leggi anche qui 

Un nome quello della Prati che andrebbe ad arricchire un cast che si prepara ad essere ricco di colpi di scena. Insomma, Alfonso Signorini ancora una volta vuole fare il botto. Direttanews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR