Alfonso Signorini iniziano i primi guai per la prossima edizione del GF Vip 6

Redazione
Alfonso Signorini iniziano i primi guai per la prossima edizione del GF Vip 6

Alfonso Signorini iniziano i primi guai per la prossima edizione del GF Vip 6. Il grande e bravissimo giornalista Alfonso Signorini condurrà anche la prossima dizione del Grande Fratello Vip del prossimo autunno.

Infatti è già da qualche settimana che ha iniziato le ricerche per il cast. Sono spuntati i primi nomi dei possibili concorrenti. E man a mano che passa il tempo, la lista si fa sempre più lunga.

Una lista lunga ma senza conferme, per il momento. Ricapitolando tra i possibili concorrenti del GFVip 6 ci sono Arisa, la cantante, Martina Miliddi, la ballerina allieva di Amici 20, Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda.

Per poi arrivare all’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi e Pietro delle Piane, l’ex compagno di Antonella Elia, l’opinionista dell’edizione precedente, che molto probabilmente verrà sostituita da Adriana Volpe.

Alcuni sostengono che le trattative siano in corso anche con Alex Di Giorgio. Il campione sarebbe dovuto entrare già lo scorso anno ma poi rifiutò per problemi personali e lavorativi. E’ molto probabile, quindi, che la sua partecipazione sarà una delle prime conferme.

Signorini inizia a scegliere il cast per il Gf Vip 6, arrivano le rinunce

Dopo la scelta dei primi nomi non si è ancora parlato degli ok e delle rinunce. Amedeo Goria potrebbe essere un sì quasi certo. Vista la partecipazione precedente del resto della famiglia all’edizione 2020/21

Anche Pietro delle Piane dovrebbe essere un sì: potrebbe essere un modo per riavvicinarsi ad Antonella e dimostrarle di voler davvero iniziare da zero. Infatti la loro storia era finita per via di Temptation Island.

Nei forse, invece, c’è sicuramente Arisa: troppo concentrata sulla sua carriera artistica per dare l’ok al Grande Fratello. Tra l’altro in autunno potrebbero riiniziare le stagioni di concerti, altro motivo per il quale sarebbe improbabile la sua partecipazione.

Martina Miliddi, la ballerina di Amici che ha fatto perdere la testa a molti ragazzi all’interno del talent show di Maria De Filippi ha già smentito la partecipazione al Gf Vip 6 di Alfonso Signorini. Clicca qui per leggere tutte le notizie

Prima lei e poi anche Raffaele Renda, il cantante e attuale flirt della ragazza. Quest’ultimo alla domanda dei giornalisti ha risposto così: “Martina ha già smentito questa notizia, lei è troppo fedele al ballo e questa esperienza non avrebbe attinenza con il suo percorso, nella vita poi, mai dire mai“. Fonte GoogleNews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR