Alfonso Signorini la fa grossa e chiede l’aiuto della Buonamici

Redazione
Alfonso Signorini la fa grossa e chiede l’aiuto della Buonamici
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini la fa grossa e chiede l’aiuto della Buonamici. Pier Silvio Berlusconi ha recentemente posto una particolare attenzione ai toni, ai contenuti e al linguaggio utilizzati durante la nuova edizione del Grande Fratello.

Queste richieste sono state il fondamento per una stagione caratterizzata da una grande cura verso la spontaneità, con i concorrenti che si auto-censurano per evitare di eccedere. Tuttavia, durante l’ultima puntata andata in onda ieri Giovedì 28 settembre. Il conduttore Alfonso Signorini ha commesso una gaffe proprio nel bel mezzo della notte, a mezzanotte e mezza. Un errore che, in questa prospettiva, sarebbe giusto evitare.

Che cosa ha detto Alfonso Signorini

Nell’ambito di una gara precedente, in cui i concorrenti non hanno trovato la lettera G nascosta in piscina. Elemento essenziale per completare la parola “tugurio”. Alfonso Signorini ha commesso un piccolo errore linguistico. “Torniamo al punto G”, ha affermato il presentatore

Prima di correggersi tempestivamente. “Mi scuso, volevo dire la lettera G”. Chiedendo a Cesara Buonamici di concedergli l’immunità da Pier Silvio. Signorini ha cercato di scherzare, ma ha poi ricondotto la situazione alla serietà e si è sinceramente rivolto al pubblico (e probabilmente anche ai vertici Mediaset) per scusarsi. Un atteggiamento altamente professionale quello del demiurgo del Grande Fratello.

Le richieste di Pier Silvio Berlusconi al Grande Fratello

Quindi, si dice che Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset, abbia imposto regole ferree al Grande Fratello in seguito all’edizione dell’anno scorso. Dove i concorrenti sembravano averne “un po’ troppo” (che understatement!). Alfonso Signorini si è anche scusato per il cast esagerato.

Quest’anno, invece, Berlusconi Jr. ha fatto capire che basta con i comportamenti volgari, nessun eccesso e niente liti. Il risultato? Un po’ meno spontaneità, ma sembra che il Grande Fratello stia cercando di rimettere le cose a posto. Vediamo come andrà questa edizione del Grande Fratello.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR