Alfonso Signorini la vuole assolutamente tra i concorrenti
Alfonso Signorini la vuole assolutamente tra i concorrenti. Alfonso Signorini sembra volere con forza la giovane figlia di Vittorio Sgarbi fra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.
Possibili novità in vista per il Grande Fratello Vip, almeno secondo quanto riporta la firma di Roberto Alessi su Novella 2000. Potrebbe esserci Evelina Sgarbi.
La figlia di Sgarbi
Si tratta della figlia di cotanto Vittorio, fra i concorrenti della prossima edizione della versione per very important people del programma simbolo dei reality televisivi. Una notizia che potrebbe creare ancora più attenzione di pubblico e media intorno alla trasmissione di Canale 5. Non ci sono però ancora conferme.
Non si sa se la ragazza, ventiduenne nata da una relazione del critico d’arte con una donna di Torino, abbia effettivamente accettato. Ultimamente padre e figlia sono apparse insieme sui social, con tanto di commenti teneri.
Dovrebbero mancare circa tre mesi al ritorno su Canale 5 del Grande Fratello Vip. In queste ore, infatti, Amedeo Venza ha riportato un’indiscrezione che da qualche giorno circola sul web, ovvero quella sulla data di partenza del reality-show Mediaset.
Pare che la settima edizione del format condotto da Alfonso Signorini potrebbe superare il record di durata della precedente, e che a varcare la soglia della porta rossa potrebbero essere più di trenta personaggio famosi.
Da qualche giorno, infatti, in rete sta impazzando la data in cui dovrebbe andare in onda la prima puntata della nuova edizione. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.
Sono stati i giornalisti di Tvblog i primi a svelare quando dovrebbe esordire il reality-show dopo le vacanze d’estate: su Instagram, infatti, è stato scritto che il cast sarà presentato da Alfonso Signorini nel corso della diretta di lunedì 19 settembre.
Anche Amedeo Venza ha avvalorato questa tesi in una Stories che ha caricato sul suo profilo l’11 giugno. L’informato influencer, infatti, ha aggiornato follower e curiosi. Blastingnews