Alfonso Signorini nella bufera: “sto conducendo con 38 di febbre”
Alfonso Signorini nella bufera: “sto conducendo con 38 di febbre”. “Sto conducendo con 38 di febbre, forse la mia follia è legata a quello”. Alfonso Signorini solleva il polverone.
Il conduttore è entrato nello studio del Grande Fratello Vip per la puntata del 22 ottobre ammettendo di non essere particolarmente in forma.
Ricordiamo che l’Italia vive una situazione di emergenza pandemica in cui la febbre deve essere trattata in modo particolare per evitare i contagi da Covid 19
Quindi, il fatto che Alfonso Signorini abbia avuto dei contatti con la febbre alta, a 38, non ha fatto piacere al pubblico. Anzi la notizia che ha fatto infuriare i telespettatori che si sono scatenati sui social.
“Leggo che Signorini con 38 di febbre sta a condurre il Gf Vip. Ma in periodo Covid tutto ciò è possibile??”, scrive un utente mentre un altro gli fa eco: “Signorini che dice in diretta nazionale di avere 38 di febbre, come inizio non c’è male”.
E in effetti le norme stabilite dal governo sono chiare: “In caso di lavoratori con febbre oltre 37.5° o di altri sintomi influenzali, scaturisce l’obbligo per questi di rimanere al proprio domicilio e di chiamare il medico di famiglia”.
Evidentemente, è il sospetto, Signorini come altri dipendenti del Biscione potrebbe essere sottoposti ogni giorno al tampone e magari essere risultato negativo.
In caso contrario, ossia se il test anti-Covid non è stato fatto, allora a Mediaset potrebbe scoppiare la bufera. Almeno stando a quanto scrivono indignati gli utenti del web a cui la decisione del conduttore proprio non è andata giù.
Insomma, Alfonso Signorini nella bufera. “Sto conducendo con 38 di febbre, forse la mia follia è legata a quello”. Alfonso Signorini solleva il polverone. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.
Ricordiamo che l’Italia vive una situazione di emergenza pandemica in cui la febbre deve essere trattata in modo particolare per evitare i contagi da Covid 19. Alfonso stai attento!!! Lq