L'insertoRealityGrande Fratello
Alfonso Signorini parole durissime sui partecipanti del GF
Alfonso Signorini ha espresso la sua sorpresa riguardo l’indifferenza mostrata dai partecipanti del Grande Fratello, nello specifico dopo l’improvvisa partenza di Beatrice Luzzi. A seguito dell’abbandono della casa più osservata d’Italia da parte dell’attrice. La maggior parte dei concorrenti ha continuato a vivere come se fosse successo nulla.
Solo una manciata di concorrenti ha dimostrato un grado di commozione alla notizia del ritiro della Luzzi. Curiosamente, ci sono stati momenti in cui alcuni hanno mostrato una certa mancanza di delicatezza riguardo alla perdita personale che ha portato al ritiro dell’ex protagonista di Vivere. Di conseguenza, Alfonso Signorini potrebbe prepararsi a un rimprovero collettivo nel corso della prossima puntata del lunedì.
Grande Fratello, la reazione dei concorrenti al ritiro di Beatrice
Nel corso della giornata del 3 gennaio, la notizia dell’abbandono di Beatrice Luzzi ha sconvolto la diciassettesima edizione del Grande Fratello, ma non i suoi partecipanti. In rete, numerosi messaggi di tristezza e di solidarietà nei confronti dell’attrice principale di questa stagione del programma sono apparsi. Tuttavia, non lo stesso può essere detto per ciò che accade all’interno dell’abitazione più osservata d’Italia.
Salvo Fiordaliso, Vittorio, Sergio, Rosy, Greta, Monia e Federico che hanno mostrato rispetto ritirandosi silenziosamente nel giardino, l’annuncio della partenza di Beatrice per motivi di lutto non è stato accolto con grande empatia all’interno di Cinecittà. Di recente, l’attrice era diventata il bersaglio di molti concorrenti, che si erano allontanati da lei.
Letizia e Paolo hanno continuato a discutere come se nulla fosse accaduto, Anita si è lamentata della mancanza del consueto aperitivo e ha suggerito di guardare un film. Quando Marco Maddaloni le ha poi suggerito che la serata di venerdì potrebbe essere annullata, la concorrente non ha voluto accettare l’idea: “No, no, si va avanti. È il compleanno di Max”.
Alfonso Signorini bacchetta gli inquilini
Il comportamento distante, o in certi casi del tutto scortese, dei partecipanti del Grande Fratello ha attirato l’attenzione del pubblico e di Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha espresso il proprio disgustoso tramite Instagram, affermando di essere rimasto stupito e deluso dalle azioni degli abitanti della casa.
La critica di Alfonso Signorini nei loro riguardi è stata dura. “La mancanza di empatia mostrata oggi dai alcuni dei concorrenti del GF mi lascia senza letteralmente senza parole”, e ha annunciato un incontro per lunedì, quando molti ora prevedono una severa riprensione ai concorrenti.