Alfonso Signorini partenza con il botto. Subito Caos in studio
Alfonso Signorini partenza con il botto. Caos in studio. Grandissima festa pronta per il 14 marzo. Che cosa succederà nella casa del Grande Fratello stasera: avremo una doppia eliminazione. Bomba.
Stasera, ci aspetta ci aspetta la semifinale del Grande Fratello Vip. Il reality si appresta a concludere la sua edizione più lunga iniziata il 13 settembre scorso, con l’appuntamento finale previsto lunedì 14 marzo prossimo.
In casa sono otto i concorrenti rimasti, tre dei quali, sono già in finale: Delia Duran, Lulù Selassié e Davide Silvestri, mentre gli altri cinque vipponi – Sophie Codegoni, Barù, Jessica Selassié, Giucas Casella e Manila Nazzaro – dovranno ancora sfidarsi.
Insomma, come fa notare Alfonso Signorini i vip devono aggiudicarsi un posto nella finalissima della sesta edizione. Questa settimana, al televoto ci sono Barù e Manila Nazzaro. Uno dei due concorrenti dovrà lasciare la Casa stasera stessa.
Sarà l’ex Miss Italia, per la prima volta in nomination o l’eccentrico enologo toscano tra gli ultimi arrivati e pure nel cuore di tante persone? Ecco cosa dicono i sondaggi.
Mai come in questa puntata i sondaggi sono incerti. Sarà una sfida all’ultimo televoto perché, al momento, c’è un vero e proprio testa a testa. Chi la spunterà?
Dalla parte di Manila c’è il piccolo vantaggio di essere tra le veterane del reality, dal canto suo, Barù può contare tra i tanti sostenitori del suo rapporto con Jessica Selasié anche se negli ultimi tempi sta vacillando.
Proprio la principessa etiope, la più grande delle sorelle Selassié, è la favorita per la vittoria finale. Anche se sono in tanti sul web a credere che non se lo meriti veramente. Leggi anche qui
Insomma, il reality si appresta a concludere la sua edizione più lunga iniziata il 13 settembre scorso, con l’appuntamento finale previsto lunedì 14 marzo prossimo e stasera ne vediamo delle belle. Cooming soon