Alfonso Signorini reazione durissima: “Siete il degrado umano…”

Redazione
Alfonso Signorini reazione durissima: “Siete il degrado umano…”

Alfonso Signorini reazione durissima: “Siete il degrado umano…”. Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini subisce un linciaggio clamoroso. Cosa sta accadendo ai danni del conduttore?

Quello che sta accadendo ai danni di Alfonso Signorini in queste ore è davvero sconcertante. Scopriamo dai social reazioni durissime dopo la ventisettesima puntata del GF Vip, vediamo cosa gli sta succedendo.

Alfonso Signorini è la persona su cui Mediaset ha scommesso da anni. Con il suo GF Vip, è stato l’anno scorso l’uomo dei record, conquistandosi il pubblico e punti di share a cui nessuno era mai arrivato. Il reality è la sua creatura, perché con Signorini è cambiato tutto.

La sua impronta si vede e si percepisce perfettamente e i fan lo sostengono apertamente. L’ultima puntata è stata assai complicata ed ha segnato la fine della prima fase del GF Vip. La squalifica di Alex Belli

Che forse sarebbe uscito comunque, sancisce grandi cambiamenti dentro la casa. L’assenza dell’attore sta già pesando parecchio infatti e Alfonso Signorini prepara probabilmente un confronto a distanza per la diretta di venerdì.

Nel frattempo però si accende un fuoco contro il conduttore che si sparge in rete velocemente: “Siete il degrado umano”. La frecciata velenosa è quasi un linciaggio. Perché sta succedendo tutto questo? Cerchiamo di capirlo tramite il portale DirettaNews

Alfonso Signorini: “Come un carnefice”, esplode la polemica

Da Instagram un post incendia gli spettatori del GF Vip. Le accuse sono molto pesanti e sono rivolte ad Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Rei di aver mandato in scena uno spettacolo degradante.

Parte del pubblico non ci sta e denigra le scelte di Alfonso Signorini e il suo staff. Seguono una pioggia di commenti altrettanto inquietanti contro Signorini definito “carnefice”. Tutto è riferito al triangolo Soleil-Delia-Alex

E in un post, condiviso molte volte, viene specificato punto per punto l’attacco ingiurioso verso Alfonso. È lui insomma che avrebbe consentito e enfatizzato questo siparietto lungo tre mesi. Alfonso Signorini però fa il suo mestiere e lo fa molto bene.

Le scelte autoriali spesso vanno di pari passo semplicemente alle dinamiche offerte dagli stessi concorrenti. Il lavoro di Alfonso è puntarci i riflettori contro, sviscerare gli argomenti e intrattenere il pubblico. Fortunatamente Signorini gode del favore della maggior parte degli spettatori, che non approvano questo linciaggio mediatico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR