Alfonso Signorini riceve un pesante 2 di picche: ” Non…”
Alfonso Signorini riceve un pesante 2 di picche. Il cast per la nuova edizione del GFVip di Alfonso Signorini è ancora in alto mare. Dopo l’edizione dell’anno scorso che ha visto i concorrenti chiusi nella casa fino a 6 mesi.
Raggiungendo il record tra i reality italiani, è ancora più difficile trovare concorrenti vip che confermino la richiesta di partecipazione di Signorini. Nonostante le difficoltà è appurato che anche quest’anno andrà in scena il reality più seguito d’Italia
Tra qualche giorno inizierà Temptation Island ma il pubblico sta pensando già da adesso ai papabili concorrenti dell’edizione del GFVip di quest’anno. Insomma, Signorini al momento non ha rivali.
Ha deciso anche di cambiare gli opinionisti che gli faranno da spalla durante le puntate in diretta. Pupo e Antonella Elia non sono confermati per quest’anno, al loro posto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
A dichiarare pubblicamente il rifiuto di partecipazione questa volta è Paola Marella, famosa per il suo programma su Realtime “Cerco Casa Disperatamente”. Che vanta un vasto seguito sia in termini di share che sui social.
In occasione del lancio del nuovo programma “Un Sogno In Affitto” viene intervistata da Francesco Canino per Panorama. Vediamo cosa ha dichiarato in merito al Grande Fratello Vip.
Paola Marella rifiuta il GFVip, poi spiega il perché della scelta
“Reality?” ripete con un sorriso Paola Marella, intervistata da Francesco Canino per la rivista Panorama. “Me li hanno proposti tutti: dall’Isola al Grande Fratello Vip, ma è qualcosa che non mi sento di fare, non fa parte della mia vita”
Ha poi spiegato la donna, che si sente troppo legata alla sua professione nel settore immobiliare. “Mi sentirei fuori luogo: di fatto sono riservata, mi piace stare nel mio mondo, parlare di ciò su cui sono preparata.
Non saprei inventarmi televisivamente in maniera diversa” ecco perché Paola si è trovata costretta dire no anche ad Alfonso, insomma per lei non solo non ci sarà Grande Fratello, ma neanche qualsiasi altro reality. Fonte Diretta