Alfonso Signorini riceve una critica pesante: “è una manna per…”

Adriana Volpe, il pensiero di una collega: “Manna dal cielo per Alfonso Signorini”
sei in  Gossip

1 settimana fa - 10 Ottobre 2021

Alfonso Signorini riceve una critica pesante: “è una manna per…”. Adriana Volpe, il pensiero di una collega: “Manna dal cielo per Alfonso Signorini

La querelle che da ormai qualche settimana sta facendo molto discutere al Grande Fratello Vip, quella tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, l’altra opinionista del reality di Alfonso Signorini ha fatto eco fino a casa dei vip.

Sulle pagine di Chi vari nomi del mondo dello spettacolo si sono espressi sul tema, rivelando pensieri e sensazioni su questa faida molto televisiva. Sulle pagine di Chi tanti personaggi della tv si sono espressi sulla situazione.

Tra di loro ha preso la parola anche Giulia Salemi, ex concorrente del GF Vip e fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Nella casa sono emerse poche dinamiche forti.

Quindi quello che accade tra le opinioniste è una manna dal cielo per Alfonso Signorini. Non sono cinica ma ci sto lavorando e se devo scegliere sto dalla parte di Adriana Volpe

Ad esprimere il proprio parere sulla faida delle opinioniste del Grande Fratello Vip Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è stato anche Massimo Giletti, il noto e stimato conduttore che è intervenuto sulle pagine del settimanale Chi, gestito da Alfonso Signorini.

Queste le parole di Giletti sulla questione: “Adriana Volpe in passato ha sofferto e si è dispiaciuta ma è una donna intelligente e non deve avere paura di parlare del passato e riaprire vecchie ferite.

Per lei sarà terapeutico, è una bella seduta” – ha affermato il conduttore – . Adriana Volpe, una sua ex compagna del Grande Fratello Vip si schiera: “Io sto con lei a prescindere”. Leggi anche qui 

Adriana Volpe, che nei giorni scorsi ha voluto mettere in guardia i telespettatori da una fake news, ha trovato l’appoggio della sua ex compagna di Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa.

L’ex gieffina su Chi ha commentato così il duello con Sonia Bruganelli: “Io sto con Adriana Volpe e le do ragione a prescindere”. La nostra tv 

Alfonso Signorini riceve una critica pesante: “è una manna per…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST alfonso signorini Oggi