Alfonso Signorini SHOCK. Vergogna dalle telecamere notturne
Alfonso Signorini Foto dal web
Gossip

Alfonso Signorini SHOCK. Vergogna dalle telecamere notturne

Alfonso Signorini SHOCK. Vergogna dalle telecamere notturne. Prima richiesta ufficiale per il conduttore Alfonso Signorini dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip: lo vogliono subito fuori

La nuova edizione del Grande Fratello Vip, COME RIPORTA FF, ha ufficialmente preso il via e non senza polemiche. Questa volta nel mirino del pubblico è finito uno dei nuovi concorrenti ovvero l’ex tronista Luca Salatino.

Le telecamere della casa più spiata d’Italia hanno infatti immortalato il giovane cuoco mentre commetteva una gaffe clamorosa. Durante la pubblicità, l’ex tronista si è infatti avvicinato ad Elenoire Ferruzzi per poterne approfondire la conoscenza.

Nel farlo però Salatino ha commesso una errore madornale ed ha pronunciato una frase shock. Le sue parole hanno infatti scatenato la reazione della Ferruzzi, quella dei nuovi gieffini presenti ed anche quella del pubblico.

Alfonso Signorini, lo scivolone di Luca in diretta: la richiesta del pubblico

Durante la pubblicità su Canale 5 lanciata da Alfonso Signorini, molti telespettatori si sono spostati sul 55 per seguire il reality in diretta e per non perdersi nessun secondo della vita nella casa dei nuovi concorrenti.

Per questo motivo non è passata inosservata la gaffe di Luca che parlando con la Ferruzzi ha chiesto: “Ma tu che fai? Lavori nei locali? Magari fai il…la vocalist“. Secondo il pubblico, le parole dell’ex tronista sono una presa in giro nei confronti della sua attuale compagna di avventura.

Ipotesi che sarebbe stata confermata anche dalla reazione di Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi: i due si sono infatti subito lasciati andare ad una risata di gusto.

Un episodio che rischia di avere delle conseguenze  da prendere da parte di Alfonso Signorini. Insomma, per forza, vista la reazione del pubblico che si è subito riversato sui social per dare voce al loro malcontento e per presentare subito la loro richiesta al padrone di casa del reality.

Nel dettaglio in molti hanno già chiesto di poter far uscire Luca dalla casa: “Questo dobbiamo buttarlo fuori prima di subito“, ” Televoto flash ora“, “Fuori immediatamente”. C’è però chi già sostiene che non sarà semplice:

“Non sarà facile perché lui non verrà nominato da nessuno perché buono e spontaneo. Che piaga!“. Secondo diversi utenti social a questo punto l’unico a poter intervenire è proprio il noto conduttore.

Di certo non un buon inizio per Luca finito sin da subito nel mirino del pubblico anche per il suo ultimo anno trascorso in tv alla corte di Maria De Filippi. Una situazione quindi già complicata e che rischia di peggiorare nel corso delle prossime ore. Leggi anche qui 


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Ballando con le stelle Marta Flavi
milly carlucci
Milly Carlucci fa il colpaccio per Ballando, arriva Carlotta Mantovan
Albano Carrisi
albano
Albano aspettava questo momento da una vita
L Oroscopo di domani 1 agosto 2020, segno per segno Paolo Fox
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox di domani 07 Ottobre, segno per segno

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy