Alfonso Signorini show caccia fuori Alex Belli dalla Casa
Alfonso Signorini show caccia fuori Alex Belli dalla Casa. Grande Fratello Vip: Giù le maschere. Arriva l’annuncio bomba di Signorini. Alex Belli deve lasciare la casa del Grande Fratello vip. Ormai è finiti definitivamente il tempo di permanenza nella casa di Cinecittà…
Giù le maschere perché? Stasera Alfonso Signorini dice: “ricominciamo punto e a capo. Domenica mattina il bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge ha messo tutto in discussione, soprattutto perché questo bacio non è proprio chiaro”.
Due rivali in amore che sono attratte l’una per l’altra. Ma cosa succede nella casa del Grande Fratello? La questione si fa davvero cinica. Tutto era un teatrino davvero?
Insomma, la domanda che si pone Alfonso è: “che sarà, che accadrà” E’ certo che la situazione sta veramente mettendo moltissima curiosità nel pubblico a casa. E’ davvero tutto un teatrino costruito da Alex Belli.
In questa settimana, Alex Belli ha subito moltissimi momenti duri. Anche Katia Ricciarelli, che da sempre si è posta dalla parte dell’attore, ha avuto un cambio di atteggiamento.
Insomma, Delia e Soleil vanno subito in Mistery per commentare il super bacio tra Delia e Soleil. Un bacio di passione? Un bacio di ripicca? Che cosa è successo sabato sera?
Di sicuro sulle scalette c’è passione. Tantissima passione. Katia commenta così: “non esiste proprio, c’è sempre un limite, superato il quale ti chiedi tante cose. Sono molto delusa, ci si può divertire anche con un minimo di classe”
Davide Silvestri in modo molto duro fa un commento da vero decisionista: “Soleil, non mi puoi dire che sei vittima, non c’è vittima e carnefice, ma possiamo parlare di complicità”
Miriana Trevisan: “che si dà la colpa all’alcool anche no. Stanno facendo un gioco. Non piangere, se vai sotto ad un fuoco di passione si tratta di un gioco che stanno facendo in tre” In aggiornamento in diretta con Mediaset