Alfonso Signorini si scontra con gli autori del GF VIP: “Non voglio che lei…”
Alfonso Signorini si scontra con gli autori del GF VIP: “Non voglio che lei…” Nonostante le richieste del popolo di Twitter riguardo l’ingresso in casa di un nuovo concorrente e la volontà degli autori del programma, cìè una chiusura.
I dettagli di alcune indiscrezioni, così come riporta Special mag, hanno rivelato che Alfonso Signorini si direbbe fortemente contrario a questa possibilità. Scopriamo insieme di chi si tratta. Dopo le ultime anticipazioni riguardo la puntata di stasera del GF Vip, sembrerebbe che Delia Duran, la compagna di Alex Belli, farà il suo ingresso nella casa.
Già qualche settimana fa, Delia Duran aveva avuto un confronto molto acceso con Soleil Sorge e Alex Belli, entrambi concorrenti del GF Vip. Nei giorni a seguire, il gieffino e compagno della Duran aveva ribadito la sua intenzione di non volerla all’interno della casa.
Insomma, l’attore della casa del Grande Fratello vip avrebbe voluto evitare ulteriori scontri. Allo stesso tempo, però, aveva manifestato la sua volontà di viversi fino in fondo l’esperienza della casa, senza condizionamenti esterni.
Stando alle ultime indiscrezioni del web e del popolo di Twitter, la produzione avrebbe già preso una decisione riguardo l’ingresso di Delia Duran nella casa del GF Vip. Sembrerebbe, infatti, che la Duran potrebbe rimanere qualche giorno dopo il confronto con il compagno.
Alfonso Signorini si sarebbe, infatti, schierato contro gli autori che vorrebbero Delia Duran come concorrente effettiva. Ciò non significa che la decisione non potrebbe cambiare.
Delia Duran dopo aver fatto la quarantena è entrata nella casa del Gf Vip per parlare con il marito (nonostante i dubbi sul matrimonio che esistono per la Volpe) e chiarire finalmente. Prima del suo ingresso però la produzione ha mandato in onda un video riassuntivo dell’amicizia tra Alex Belli e Soleil.
Tra le varie effusioni anche frasi molto difficili da digerire per una donna, come “Lo senti il mio cuore? Farò di tutto per renderti felice”. L’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato: “Io sento il suo cuore”.
“Quello che dovevo dire a Soleil l’ho già detto. Voglio parlare solo con Alex” così inizia l’ingresso nella Casa di Delia. Scatta il freeze e lei entra dentro dove incontra Alex Belli e gli ha detto:
“Cinque mesi fa, ci siamo scambiati le promesse di matrimonio. Sono passati tre anni da quando il destino ci ha fatto incontrare. Voglio dei chiarimenti. Non voglio rovinare il tuo percorso, sappi però che hai una compagna fuori a cui hai promesso rispetto, amore, fedeltà.
Ma non ci sono stati grandi cambiamenti da quando abbiamo parlato. Ti ho chiesto di portarmi rispetto. Va bene che tu abbia creato delle amicizie, ma gli atteggiamenti che hai avuto, sono visti malissimo fuori dalla casa. Soleil non ha colpa di tutto ciò, ce l’hai più tu di lei.
L’altra volta non ti ho voluto vedere perché volevo darti il tempo di capire la mia delusione. Voglio che spieghi a me e alle persone che ti vogliono bene, cosa sta succedendo. Neanche io lo sto capendo amore”.