Alfonso Signorini silura i concorrenti del GF VIP: “NON LI VOGLIO”
Alfonso Signorini silura i concorrenti del GF VIP: “NON LI VOGLIO”. Nonostante manchino ancora diversi mesi dall’inizio del Grande Fratello 7, nelle ultime settimane non si fa che parlare delle scelte di Alfonso Signorini.
Molyo interessano chi saranno i concorrenti che Alfo intende ospitare nella casa di Cinecittà. Poi interessa anche chi saranno gli opinionisti in studio che saranno i giudici dei comportamenti dei nuovi gieffini.
Le indiscrezioni
Ma vediamo nel dettaglio il succedersi di queste indiscrezioni e la decisione irrevocabile di Alfonso Signorini. Tra poco assisteremo alla fine di un altro reality Mediaset, L’ Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi.
In realtà la finale, pur essendo molto attesa, non è nei principali pensieri dei telespettatori ci sono le indiscrezioni che riguardano il Grande Fratello Vip.
Dopo l’edizione, ricca di colpi di scena, grandi amori e grandi polemiche, tutto il pubblico vuol capire se il conduttore Alfonso Signorini riuscirà a superare sé stesso. Insomma, riuscirà a fare un programma mettendo insieme una squadra ancora più combattiva di quella della scorsa edizione?
Certo non sarà semplice! Questo lo dobbiamo ammettere. Come scrive Eccellenze meridionali, Alfonso dovrà trovare i concorrenti perfetti che attireranno l’attenzione del pubblico per le loro le strategie di gioco.
Non solo, dovranno interessare il pubblico attraverso i loro caratteri e le loro relazioni all’esterno della porta rossa. In più serve la coppia perfetta da tenere in studio, all’altezza delle discussioni realizzate da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli negli scorsi mesi.
Nelle scorse settimane sono stati avanzati dei nomi e proposti al conduttore del reality. Secondo il sito Dagospia a prendere parte al programma come opinionisti, i nomi più probabili sono quello di Amanda Lear, Katia Ricciarelli e Cristiano Malgioglio.
Tuttavia, sembra che il direttore del settimanale Chi non abbia per nulla apprezzato questi nomi. Insomma, non abbia nemmeno vagliato di prendere almeno uno di questi personaggi.
Chiariamo che nessuno conosce le vere intenzioni di Alfonso Signorini. Lui che potrebbe anche voler sviare l’attenzione sulle sue vere scelte, tracciando dei falsi indizi da seguire.
Infatti, secondo altre fonti, il conduttore starebbe provando diverse manovre per sviare l’attenzione del pubblico su quello che intende fare veramente non solo per quello che riguarda gli opinionisti, ma anche per i concorrenti.
Per ora secondo le voci di corridoio i nomi dei possibili candidati sono: Antonino Spinalbese (che l’ha quasi confessato a Trends&Celebrities), Brenda Asnicar, Patrizia Groppelli, Alvaro Vitali, Manuela Arcuri, Pamela Prati e Gigliola Cinquetti.