Alfonso Signorini tutti contro di lui, partono le denunce
Alfonso Signorini tutti contro di lui, partono le denunce… La serata di ieri ha lasciato pesanti strascichi sulla posizione di Alfonso Signorini, il web è completamente insorto e lo ha definito in una maniera pesantissima.
La conduzione di Alfonso Signorini, nel corso del tempo, ha sempre più diviso. Ci sono stati, nelle varie edizioni, momenti che hanno portato il web ad insorgere. Ma, con ogni probabilità, mai con questo tenore.
Sappiamo molto bene come sia difficile accontentare tutto il pubblico. Soprattutto con un programma come il Grande Fratello Vip in cui ci sono tante personalità e qualcosa può sempre scappare.
Ma, gli utenti non hanno perdonato in alcun modo la gestione di una situazione in particolare. Soprattutto perché sostenuta da una pesante censura da parte della regia del programma.
La situazione che ha fatto scattare la rabbia sul web riguarda una presunta frase razzista di Nathalie Caldonazzo nei confronti di Jessica e Lulù Selassie. L’argomento, infatti, non è stato discusso in puntata. A tirar fuori la questione è una delle sorelle Selassié.
Da quel momento, dato che è avvenuto tutto in diretta, Alfonso Signorini ha brevemente chiuso il caso. Cosa che ha portato una sentenza davvero pesantissima sul web. E, per questo motivo, il conduttore è entrato tra le tendenze di Twitter. Vediamo cosa è accaduto e come è stato definito Signorini.
Alfonso Signorini, peggior conduttore della storia della Tv
Il web ha sentenziato dopo la puntata di ieri sera. Per moltissimi, Alfonso Signorini ha dimostrato di essere il peggior conduttore della storia della televisione italiana. Una sentenza senza appello
E che ha portato il nome “Alfonso” in tendenza sul social con l’uccellino blu. Insomma, una posizione netta e davvero forte da parte degli utenti. La situazione, attorno a lui, è peggiorata quando ha archiviato la questione in breve.
Il conduttore, infatti, ha parlato di una questione tra loro e che quindi non interessa. Cosa che ha fatto storcere il naso dato che si parla di un reality che va in onda 24 ore su 24 ogni giorno. Inoltre, quando i ragazzi parlano
Della questione subito la regia abbassa l’audio o cambia scena. Segno di come quanto accaduto non deve essere in alcun modo diffuso. Troppo tardi, però, visto che il web è sempre attento a qualsiasi cosa accada all’interno della casa più spiata d’Italia.
Come possiamo immaginare, i commenti non sono leggeri. Alcuni esigono le scuse del conduttore vista la presa di posizione assunta nell’ultima puntata. Altri, invece, come riporta il noto portale Youmovies, parlano di una edizione
Che ha sviato su casi di squalifica solo per difendere certe personalità. Insomma, l’aria è davvero pesante e vedremo come reagirà il conduttore dalle prossime puntate. Insomma le cose per Alfonso Signorini si mettono davvero male