Alfonso Signorini, tutti schifati dal suo atteggiamento: “fuori!!!”
Alfonso Signorini, tutti schifati dal suo atteggiamento: “fuori!!!” Scoppia una bufera al Gf vip. Alfonso Signorini e i dettagli sulle sue presunte preferenze per una concorrente. Utenti indignati sui social.
Pesanti accuse si stanno scagliando in questi ultimi giorni contro Alfonso Signorini, giornalista e conduttore dell’edizione di quest’anno del Gf vip.
In particolare sul web molti utenti pubblicano post riguardanti il suo essere troppo di parte. Sembra, infatti che Signorini difenda a spada tratta alcuni concorrenti.
Nonostante sia il secondo anno in cui Alfonso è conduttore del Gf vip. Dopo alcuni comportamenti da parte dei concorrenti, la presa di parte di Signorini sembra essere totalmente ingiustificata.
Ma cosa è stato, in particolare, a fargli perdere la stima del pubblico? Andiamo con ordine. Durante la puntata numero 34 del reality più amato dagli italiani è uscita la soprano Katia Ricciarelli.
Non era del tutto imprevedibile a causa delle polemiche scatenate ultimamente sull’ atteggiamento della donna in particolare verso le sorelle Selassié e Manila Nazzaro.
La soprano sembrava andare d’accordo solamente con poche persone all’interno della casa e spesso litigava con altri concorrenti. L’attenzione degli spettatori è stata attirata quando Katia ha preso le difese di Soleil durante un litigio con la principessa Lulù.
Si è rivolta a lei chiamandola “scimmia” e ha aggiunto “la principessa che sta con le gambe aperte“. Ma non è finita qui. Infatti dopo le offese a Lulù, Katia si è scagliata anche contro Manila Trevisan.
Dopo una lite la Ricciarelli si è rivolta a Soleil definendo Manila una “tenutaria del casino‘”. L’interpretazione degli utenti è che l’ormai ex concorrente abbia dato alla Trevisan della prostituta.
Naturalmente molti amanti del Gf vip hanno preso in antipatia Katia e postano sui social accusando Signorini di averla difesa troppo. Si riferiscono, in particolare, al momento della sua eliminazione.
In seguito all’annuncio della sua eliminazione Katia ha deciso di salutare solo le poche persone con cui ha avuto buoni rapporti all’ interno della casa di Cinecittà. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.
Si rivolge quindi in particolare a Soleil e a Giucas. Di certo i concorrenti che avevano la soprano in antipatia non si sono sbilanciati. Questo ad Alfonso Signorini sembra non essere andato bene.
Signorini ha sottolineato che data l’età della donna i concorrenti dovrebbero alzarsi in piedi e salutarla indipendentemente da quello che è successo nella casa.
Ma le sorelle Selassié e la Trevisan si sono rifiutate di farlo. Sarà perdonato l’atteggiamento del conduttore oppure il prossimo anno vedremo un altro volto a condurre il reality? Donna press