Alfonso Signorini un clamoroso rifiuto: “Il Grande Fratello non fa per me”
Alfonso Signorini un clamoroso rifiuto: “Il Grande Fratello non fa per me”. Sono ormai settimane che Alfonso Signorini è impegnato nella ricerca del cast del Grande Fratello Vip 2021/22. Dopo il successo di quest’anno si è trovato ancora una volta al timone del reality e le aspettative sono ben più alte.
Ieri le indiscrezioni parlavano di qualche nome al femminile: Gaia Zorzi, la sorella del vincitore. Arisa, la cantante che ha partecipato come insegnante ad Amici 20. Martina la ballerina allieva di Lorella Cuccarini e Vera Gemma, ex naufraga di quest’anno.
Non si conoscono gli esiti negativi o positivi, ma molto probabilmente Gaia sarà la prima a confermare. La richiesta le era già arrivata dal conduttore quando Tommaso, suo fratello, era ancora in gara.
Lei era sembrata abbastanza convinta e propositiva. Anche l’anno scorso sono state tante le chiamate ‘fallimentari’. Tanti i vip che hanno rifiutato la partecipazione, a spiegarlo è proprio il diretto interessato invitato al format di Tommaso Zorzi, Il Punto Z.
Signorini continua la ricerca, ma vengono fuori i retroscena sull’edizione precedente
L’anno scorso, nello stesso periodo, Signorini ha iniziato il giro di telefonate. La prima è arrivata ai fratelli Onestini. Gianmarco quest’anno ha partecipato a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi.
Vista però la risposta negativa, Alfonso ha dovuto aggiustare la traiettoria così da recuperare concorrenti con altre due chiamate. La telefonata è arrivata ad Andrea Damante e Ignazio Moser
In realtà si sono rivelate anche queste fallimentari, a spiegarlo è proprio Andrea Damante ospite a Il Punto Z. “Sì, sono stato chiamato a partecipare insieme ad Ignazio, ma avevo un po’ d’ansia ed ho preferito dire di no
Non ci sono reality per il mio futuro, voglio fare un po’ di musica“, ha dichiarato l’influencer, ex di Giulia De Lellis. Insomma Damante ha detto no al grande Alfonso Signorini per inseguire il suo sogno di fare musica. Leggi anche qui
Concorrenza spietata per Signorini visto il fatto che Onestini alla fine si sia orientato sul reality spagnolo e Ignazio Moser è entrato da poco all’Isola. Avrà probabilmente influito il periodo di lockdown nelle loro risposte, quest’anno potrebbero esserci molti meno rifiuti… aspettiamo aggiornamenti!
Ricordiamo che lo scorso anno il Grande Fratello Vip ha macinato record su record. Con un cast di tutto rispetto e con un Signorini vero mattatore delle serate. Infatti Alfonso Signorini ha saputo creare una grande alchimia che ha tenuto incollati gli spettatori alla tv. Fonte Googlenews