Alfonso Signorini vuole lei: nel cast una ex naufraga

Redazione
Alfonso Signorini vuole lei: nel cast una ex naufraga

Alfonso Signorini vuole lei: nel cast una ex naufraga. Si lavora alla nuova edizione del “GF Vip 6” con Signorini che ha sempre l’ultima parola. Indizi sulla naufraga ed opinionista di Canale 5.

Piena estate eppure la macchina della televisione non si ferma. C’è chi va in vacanza e chi, invece, lavora per la prossima stagione televisiva. Tra questi c’è Alfonso Signorini che per il terzo anno consecutivo condurrà il “Grande Fratello Vip”.

Molto probabilmente si inizierà a settembre e per questo c’è da darsi da fare per comporre il nuovo cast. In queste settimane sono circolati diversi nomi che potremmo vedere nella casa di Cinecittà e ora ne arriva uno nuovo.

A quanto pare Alfonso Signorini vorrebbe una donna che da poco ha affrontato un altro reality. Si tratta di una ex naufraga con un carattere molto forte.

“GF Vip 6”, c’è un nuovo nome in lista. C’è grande curiosità sulla prossima edizione del “GF Vip 6”. Al momento tra i nomi che compaiono nella lista dei possibili nuovi inquilini della casa di Cinecittà c’è una donna molto in vista.

Ex naufraga ed opinionista dei salotti di Barbara D’Urso. Parliamo di Emanuela Tittocchia che da poco ha affrontato la sfida in Honduras e già sarebbe pronta per rinchiudersi nella casa più spiata d’Italia.

Non ci sono conferme ma quello che ha dichiarato la donna lascia intendere che la volontà di partecipare al reality per eccellenza c’è.  Insomma, una candidatura ai massimi livelli nel mondo dello spettacolo.

Intervistata dal settimanale Novella 2000, la Tittocchia ha parlato a lungo della sua vita, dell’esperienza a “L’Isola dei Famosi” e del futuro. Uno sguardo a tutto ciò che potrà essere.

Non si è potuta sbilanciare molto ma ha ammesso di aver fatto un provino per un programma in onda in prima serata che vedremo dopo l’estate. Un’occasione importante e a cui tiene molto. Tutto questo ha proprio il sapore del “Grande Fratello Vip”. Leggi anche qui 

È importante, però, lasciarsi anche un po’ andare… “Ma infatti lo faccio, solo che bisogna farsi rispettare: quando vedo che si va oltre, allora mi freno subito”. Yeslife

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR