Alice Peretti muore a 35 anni: la malattia l’ha portata via
Una terribile malattia ha avuto il sopravvento e l'ha uccisa a pochi mesi dalla scoperta. Lascia il marito e un bimbo si 16 mesi
Alice Peretti muore a 35 anni: la malattia l’ha portata via. Una terribile malattia ha avuto il sopravvento e l’ha uccisa a pochi mesi dalla scoperta. Lascia il marito e un bimbo si 16 mesi.
Alice Peretti aveva 35 anni quando una malattia fulminante l’ha portata via all’improvviso. Lascia un figlio di 16 mesi, con cui aveva festeggiato il primo compleanno lo scorso dicembre.
Le sue parole affidate ai social
«Diventare mamma ha cambiato tutto. Ho imparato che la tua fame e la tua sete vengono prima delle mie – scriveva sui social –. Se sono stanca, il tuo sonno è prioritario.
Non scorderò mai le nostre notti insieme e le lunghe giornate passate a memorizzare ogni tuo piccolo dettaglio. Domani non ricorderai le mie lacrime, la paura e la gioia di averti.
Ma io non dimenticherò mai. Anche quando sono triste, la tua felicità è la mia prima preoccupazione». Il marito, David Acco, dj e apprezzato giocatore di rugby per i “Vicenza Rangers”, dovrà ora crescere il loro bambino da solo, narrandogli storie della madre che non potrà conoscere.
Qualche mese fa, Alice e David avevano scoperto quel terribile male che l’ha colpita. Alice è morta improvvisamente il giorno di Pasqua, e oggi, 23 aprile, si sono tenute le sue esequie.
In passato, aveva già affrontato la perdita del padre Luciano, ex dipendente della Corà Legnami e allenatore di pallavolo, un affetto che Alice non aveva mai dimenticato.