Allerta meteo a Napoli, torna il maltempo: 24 ore di pioggia dalle 20

Redazione

Allerta meteo a Napoli, torna il maltempo: 24 ore di pioggia dalle 20. La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo.

Vediamo i dettagli

Con l’allerta meteo a Napoli, torna il maltempo: 24 ore di pioggia dalle 20. In particolare, la perturbazione darà luogo a fenomeni diversi a seconda delle zone. Nello specifico, si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente anche intense, nelle zone di  Napoli, Piana Campana, Isole, Area Vesuviana.  Allo stesso modo, rovesci e temporali sono previsti anche per l’Alto Volturno e il Matese. Ancora, pioggia forte si potrà avere anche in Costiera Sorrentino-Amalfitana, Monti di sarno e Monti Picentini.

Le zone di mare

In tutte le zone di mare della Campania, oltre a Napoli anche nel Cilento vi sarà «mare tendente ad agitato e possibili mareggiate lungo le coste esposte». Non solo, ci sarà anche vento tendente a divenire forte.

L’allerta a Napoli.

L’Allerta meteo a Napoli, e il mal tempo durerà per 24 ore (di pioggia) dalle ore 20 di stasera alle ore 20 di domani.  La Protezione civile della Regione Campania, per precauzione, ha emanato un avviso di allerta meteo, con la finalità di informare e avvisare i cittadini.

Il resto della Campania.

Sul resto della Campania e quindi sulle zone dell’Alta Irpinia e del Sannio non sono previste, invece, particolari criticità idrogeologiche e idrauliche.

Per tutte le informazioni relative al meteo, alla cronaca e all’attualità, clicca qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR