Allerta meteo gialla per temporali domani 27 novembre

Pubblicato il

Allerta meteo gialla per temporali domani 27 novembre

Allerta meteo gialla per temporali domani 27 novembre. Per la giornata di domani, lunedì 27 novembre, la Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo gialla in tre regioni italiane: Lazio, Basilicata e Calabria.

La settimana che sta per iniziare si preannuncia all’insegna di un nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche, caratterizzato da frequenti precipitazioni, potenziali nubifragi, raffiche di vento intenso e anche nevicate a quote particolarmente basse in alcune regioni.

E per la giornata di domani, lunedì 27 novembre, è prevista una nuova allerta meteo per settori di tre regioni italiane. Secondo quanto recita il bollettino diffuso dalla Protezione civile, è attesa per domani una allerta meteo gialla per rischio idraulico in Calabria, rischio temporali anche in Basilicata e rischio idrogeologico nel Lazio.

Meteo, le previsioni per domani 27 novembre

Le previsioni meteo di domani, lunedì 27 novembre: sarà una giornata caratterizzata da clima freddo ed è in arrivo anche una nuova perturbazione.

Questo lunedì sarà contraddistinto da iniziali condizioni di tempo stabile, con un cielo spesso molto nuvoloso o coperto, poi è atteso un peggioramento del tempo dalla Sardegna verso il Centro-Sud e poi anche al Nord.

Attese precipitazioni via via più diffuse, forti su Lazio e Campania in serata e nottata, nevose al Nord a quote collinari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR