Altino: Giuseppe Nardella si impicca. La mamma scopre il corpo
Altino: Giuseppe Nardella si impicca. La mamma scopre il corpo. Il tragico e insano gesto si è verificato l’altra sera ad Altino, in provincia di Chieti. Si è tolto la vita a 33 anni in casa dei genitori.
E’ sotto choc, dunque, la comunità di Altino dove l’uomo si è impiccato in camera da letto. Erano le 23.30 quando la tragedia è stata scoperta dalla madre. Che ha chiamato i soccorsi. Ma gli addetti del 118 non hanno potuto far nulla visto che il giovane era spirato da qualche ora.
Il gesto estremo di un giovane papà di due bambine piccolissime ha addolorato tutti, anche ad Atessa, di cui era originario, e Perano, dove risiede la famiglia della moglie.
Nessun segnale premonitore o di disagio
Un dramma per nulla preannunciato, mai un segnale controverso. Una persona tranquilla anche se con fragilità, le stesse che, sommandosi, hanno portato Giuseppe Nardella a decidere di togliersi la vita nell’abitazione dei genitori a Selva di Altino.
Molto dispiaciuto si dice il sindaco di Altino, Vincenzo Muratelli, che è stato suo insegnante all’istituto professionale di Casoli. “Un uomo buono ma dalla personalità fragile e complessa. Ci dispiace tanto per l’accaduto e siamo vicini alla famiglia di fronte a questi drammi della vita”.
Le esequie si sono tenute oggi pomeriggio alle 15,30 nella chiesa di San Giuseppe artigiano ad Altino, contrada Impicciaturo. Tutti vicini al dolore della moglie e delle bimbe, una di 3 anni e l’altra di 3 mesi, ai genitori sconvolti, e i fratelli. Difficile stabilire cosa possa averlo spinto a farla finita.