Altre due maxi-risse a Venezia e Roma: decine di giovani coinvolti

Redazione
Altre due maxi-risse a Venezia e Roma: decine di giovani coinvolti

Altre due maxi-risse a Venezia e Roma: decine di giovani coinvolti. Una quarantina di adolescenti è stata protagonista questa sera in campo Bella Vienna, alle spalle di Rialto, di una maxirissa. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale.

Secondo quanto si è appreso non vi sono feriti. I ragazzini si sono dati appuntamento a pochi metri dalla vecchia sede del Tribunale, dove è diventato un rito consumare lo spritz serale.

Dopo i primi spintoni, la situazione è degenerata, coinvolgendo tutti i presenti, alcuni dei quali palesemente ubriachi.

Dopo Pincio nuova maxi-rissa a Roma, 10 ragazzi fermati

Nuova rissa al centro di Roma. E’ accaduto a villa Borghese nei pressi di piazza di Siena. Dalle prime informazioni, sembra che due gruppi di giovani si siano fronteggiati e picchiati. Al momento ci sono 10 fermati.

La loro posizione è al vaglio. A intervenire la polizia durante i servizi di vigilanza predisposti in centro. Sabato scorso al Pincio, sempre nell’area di Villa Borghese, c’era stata un’altra rissa in cui sono stati coinvolti alcuni minorenni.

Travolge 17enne su monopattino elettrico e fugge, denunciato

Nei giorni scorsi avrebbe travolto con l’auto un 17enne che viaggiava su un monopattino elettrico lungo via Galcianese a Prato, per poi allontanarsi senza prestare soccorso.

Per questo la polizia municipale pratese ha denunciato per lesioni colpose e omissione di soccorso un 60enne che agli agenti ha confermato di essere passato da via Galcianese, negando però di essere rimasto coinvolto in incidenti.

All’uomo è stata anche ritirata la patente. Le condizioni del 17enne inizialmente non destavano particolari preoccupazioni ma si sono via via aggravate portando i medici a riservarsi la prognosi.

Gli agenti della municipale hanno fin da subito iniziato le ricerche dell’investitore e giovedì hanno rintracciato il 60enne incrociando le informazioni raccolte dai testimoni con le immagini delle telecamere cittadine e private della zona.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR