Alvin sbugiarda Soleil Sorge e Nicolas Vaporidis

Redazione
Alvin sbugiarda Soleil Sorge e Nicolas Vaporidis

Alvin sbugiarda Soleil Sorge e Nicolas Vaporidis. Fuori onda, retroscena inediti, rapporti tesi tra e con i naufraghi, e tanto altro. Alvin, al secolo Alberto Bonato, ha rilasciato un’intervista a 360 gradi a “Casa Chi” su quel che accade a L’Isola dei Famosi e che non viene trasmesso.

L’inviato è inoltre tornato sul rapporto professionale e umano che ha con Ilary Blasi, facendo ulteriore chiarezza. Nei giorni scorsi è trapelata la voce che i due conduttori fossero ai ferri corti. Sia la moglie di Totti sia 44enne milanese si sono affrettati a smentire l’indiscrezione.

Ora Bonato spiega ancor più dettagliatamente in che modo lui e Ilary lavorano fianco a fianco. “Noi ci conosciamo da ventiquattro anni, una cosa del genere. Quindi siamo proprio fratello e sorella. Devo dire la verità: un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare, perché per noi è così da ventiquattro anni”.

Così Alvin a proposito del legame con la Blasi. Quindi ha aggiunto: “Un po’ all’inizio ci ha stupito e abbiamo detto: “Ma come che noi litighiamo?” Per noi era normale, poi abbiamo capito che effettivamente doveva essere, insomma, veicolato in un altro modo per lo spettatore. Quindi siamo diventati più “ca…ni”.

Alvin su Soleil: “Perché piace al pubblico”

Alvin è poi passato a commentare il percorso di Soleil Sorge che è tornata sull’Isola, seppur temporaneamente e non come concorrente. Subito si è imposta nella sfida della “donna vitruviana”, gioco che le ha permesso di sfoggiare alcune sue doti fisiche.

L’italoamericana è un personaggio discusso. Anche al GF Vip è stata divisiva. Che idea si è fatto Alvin della giovane? “Come Soleil poche. Appena finito, mi ha detto: “Mi dispiace molto andarmene.”

Noi abbiamo fatto la stessa isola nel 2019 e mi ha detto che era emozionatissima per il tuffo dall’elicottero. Non l’aveva mai fatto perché tre anni fa era entrata a nuoto e invece quest’anno si è tuffata. Poi, durante il corso della puntata si è divertita talmente tanto che alla fine mi ha detto

“Sai che sarei stata dentro ancora, almeno una settimana.” Io credo che la forza di Soleil sia proprio questa qua, cioè lei è così, non ha filtri. Quindi non ha quelle sovrastrutture che in tanti abbiamo e credo arrivi quello al pubblico. A parte gli scherzi, a parte i dread, però quello aiuta ecco”. Fonte Gossipetv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR