Alzano Lombardo: trovato corpo di dona 30enne nel fiume Serio
L'ipotesi al vaglio degli investigatori è quella di omicidio. Il corpo della donna quando è stato trovato era parzialmente svestito

Alzano Lombardo: trovato corpo di dona 30enne nel fiume Serio. L’ipotesi al vaglio degli investigatori è quella di omicidio. Il corpo della donna quando è stato trovato era parzialmente svestito.
Nella mattina di domenica 6 aprile, è stato scoperto il corpo privo di vita di una donna sul greto del fiume Serio, vicino al ponte della strada statale ad Alzano Lombardo, provincia di Bergamo.
Il cadavere, trovandosi sui sassi della parte asciutta del fiume e parzialmente svestito, non mostrava segni di contatto con l’acqua. Intorno alle ore 10:00, alcuni passanti hanno segnalato la presenza del corpo alle autorità.
L’intervento dei vigili del fuoco
Sul luogo sono subito intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori del 118, i quali hanno confermato il decesso della donna. Dettagli come l’assenza di umidità sul corpo potrebbero rivelarsi fondamentali per le indagini.
Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una donna di circa 30 anni, la cui identità resta ignota. Il corpo è stato trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per esami medico-legali.
Al momento, tutte le ipotesi, compresa quella di un atto criminale, sono al vaglio degli inquirenti.