Amadeus distrutto: “Straziante vedere che…”

Amadeus è rimasto scioccato anche a causa della reazione del figlio, che ha dovuto vivere mesi di chiusura forzata, durante i quali non ha potuto incontrare i suoi amici di scuola.
di  Redazione
3 settimane fa - 4 Luglio 2021

Amadeus distrutto: “Straziante vedere che…”. Il lockdown non è stato facile per nessuno. Lo stesso Amadeus è distrutto per la massacrante situazione del figlio: “Straziante vedere…”

Tutti noi abbiamo visto Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo per la seconda volta consecutiva. In quell’occasione, egli ha voluto raccontare tutte le emozioni ed i sentimenti che ha vissuto insieme alla sua famiglia nel periodo della pandemia.

Infatti, nel corso del lockdown, i programmi televisivi sono stati costretti a rivedere alcune norme di sicurezza. Una di queste è sicuramente la riduzione anche della presenza del pubblico in studio.

Anche per Amadeus e per la moglie Giovanna Civitillo non è stato proprio un periodo molto semplice. Anche la sua famiglia, con la diffusione del covid, è andata nello sconforto più totale. Per quale motivo tutto questo?

Amadeus è rimasto scioccato anche a causa della reazione del figlio, che ha dovuto vivere mesi di chiusura forzata, durante i quali non ha potuto incontrare i suoi amici di scuola.

Pensando ai momenti in cui milioni di famiglie sono state costrette in casa, Amadeus ha voluto condividere con tutti i suoi fan una confessione abbastanza intima: “Mio figlio Josè era molto cambiato nel lockdown”.

“Per me e Giovanna è stato straziante osservare questa trasformazione. Non faceva che mangiare, era nervoso. Poi, finita l’emergenza di quei mesi, è tornato quello di sempre…”.

Le preoccupazioni di Amadeus non sono rivolte ovviamente solo al piccolo José, ma anche alla primogenita Alice che ha potuto riabbracciare solo dopo mesi di lontananza.

Infatti, anche dopo molto tempo lontani da Alice, i due genitori erano molto preoccupati della condizione e della sicurezza della figlia stessa. “E siamo stati molto in ansia per Alice, che ho potuto rivedere solo a luglio, dopo cinque mesi. Lavora in Galizia”.

Dopo che tutti i suoi problemi familiari si sono risolti, Amadeus ha potuto mettersi al timone del festival di Sanremo insieme al suo caro amico Fiorello. Un festival intorno al quale non sono mancate polemiche che Amadeus ha messo a tacere con una dichiarazione.

Il conduttore ha affermato che il seguente Festival rappresenta la rinascita, fa da ponte di congiunzione con quello che abbiamo vissuto e ci riporta alla totale normalità. Leggi anche qui 

Amadeus ha poi affermato che spera che proprio Fiorello rimanga accanto a lui. “Non gliel’ho chiesto perché non ce n’è bisogno: se avrà piacere di esserci ci sarà. La nostra amicizia prevale su tutto e tutti”. Il democratico

Amadeus distrutto: “Straziante vedere che…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST amadeus gossip Oggi