Amadeus è cambiato: diventa irriconoscibile per…

Redazione
Amadeus è cambiato: diventa irriconoscibile per…

Amadeus è cambiato: diventa irriconoscibile per… Amadeus è irriconoscibile: il motivo del suo ‘cambiamento’. Il motivo del suo ‘cambiamento’. La scenetta immortalata su Instagram ha suscitato l’apprezzamento dei fan

E’ diventato ormai da tempo uno dei volti più famosi della nostra televisione. Amadeus ha confermato le sue ottime doti nel corso degli ultimi due anni, quando ha brillantemente portato a termine due edizioni del Festival di Sanremo.

Come direttore artistico della rassegna canora più importante d’Italia ha forse trovato la definitiva consacrazione professionale, sempre all’insegna della simpatia e della leggerezza.

Oggi tra l’altro ricorre un giorno importante per Amedeo Umberto Rita Sebastiani (nome all’anagrafe) visto che il 4 settembre è il suo compleanno. Insomma, oggi arriva un gran bel traguardo.

Amadeus taglia il traguardo dei 59 anni in grande spolvero, con una forma fisica invidiabile (lui che da piccolo era sovrappeso) e con l’entusiasmo di sempre. A testimoniarlo è stato lo stesso showman, attraverso i social.

Sul profilo Instagram che Amadeus divide con la moglie Giovanna Civitillo (giovanna_e_amadeus), è comparsa una scenetta davvero

simpatica. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

Il conduttore ha condiviso una foto in cui appare travestito da donna, aggiungendo la didascalia: “Buon compleanno! Tantissimi auguri da una tua fan molto, molto affezionata”.

Il riferimento è ad una ipotetica telespettatrice che mostra tutto l’affetto per il neo 59enne, facendogli degli auguri davvero speciali. Uno scherzetto molto ben riuscito vista la pioggia di like e commenti divertiti dei fan sui social.

Tra l’altro è stata anche l’occasione per alcuni personaggi dello spettacolo (come Sabrina Salerno), di fare gli auguri anche in pubblico al direttore artistico di Sanremo.

Anche l’anno prossimo lo ritroveremo infatti sul palco dell’Ariston, con un nuovo cast al fianco. Sicuramente sarà un gran successo, come il Festival del Covid dello scorso anno. Inews24

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR