Amadeus in imbarazzo: “E’ davvero irripetibile”
Amadeus in imbarazzo: “Mi ha detto cose irripetibili”. Amadeus ha avuto un attimo di imbarazzo quando, durante I Soliti Ignoti, Jonathan ha confessato tutto: “Mi ha detto cose irripetibili.”
Attimi di divertimento ma anche con un filo di imbarazzo quelli di Amadeus durante I Soliti Ignoti in cui ha avuto ieri sera un concorrente davvero molto speciale, nonché Vip. Di chi stiamo parlando?
La domanda è lecita. Stiamo infatti parlando di Jonathan, uno dei personaggi più vivaci ed allo stesso tempo simpatici e molto amati di tutto il mondo della tv. Si tratta di un personaggio davvero cult.
Il noto opinionista, che vediamo anche in tv come ospite fisso di Detto Fatto da Bianca Guaccero, ha anche un altro ruolo che in un cero qual modo lo “lega” proprio al conduttore di punta di Rai Uno, che sembra essere in procinto di una promozione.
È infatti collega su Rai Radio 2 di sua moglie Giovanna Civitillo. Proprio lei è stata tirata in mezzo con una battuta davvero molto divertente che è subito diventata virale. Insomma, la coppia torna a far sorridere.
Amadeus dopo aver sentito questo aneddoto di Jonathan è scoppiato a ridere anche con un velo di imbarazzo ma, come sempre, è rimasto al gioco. Ha voluto mantenere il suo sorriso, ma era evidentemente in imbarazzo.
Il concorrente-detective Vip infatti, ha confessato ciò che Giovanna Civitillo gli avrebbe detto: lei, come del resto gran parte delle donne, sono letteralmente il “boss della casa”, cosa che proprio l’ex Direttore Artistico del Festival di Sanremo 2021 saprebbe bene.
La confessione
Insomma, attimi davvero molto divertenti a I Soliti Ignoti, con Amadeus che ha risposto per le rime dicendo che non può negare nella maniera più assoluta il fatto che la sua amata Giovanna “comandi”, per così dire, in casa.
Non è la prima volta, del resto, che il frizzante Jonathan lancia dei veri e propri scoop in diretta: vi ricordate quella volta in cui ha svelato un retroscena inaspettato su Bianca Guaccero?