Amadeus, la moglie dice la verità: “Lui mi è saltato addosso…”

Giovanna Civitillo, rivelazione a Domenica In: «Amadeus la prima volta mi è saltato addosso»
sei in  Italia

2 settimane fa - 9 Gennaio 2022

Amadeus, la moglie dice la verità: “Lui mi è saltato addosso…” Giovanna Civitillo, rivelazione a Domenica In: «Amadeus la prima volta mi è saltato addosso»

Giovanna Civitillo è una ballerina e show girl italiana, attuale moglie del conduttore televisivo Amadeus. È originaria di Caserta e ha iniziato a studiare danza classica e moderna da piccola, presso l’Accademia di Arte e Spettacolo Spazio Danza.

Giovanna Civitillo è nata a Vico Equense, ma la famiglia è originaria di Alvignano in provincia di Caserta. Ha iniziato gli studi a San Gennaro Vesuviano. In seguito ha partecipato a diversi concorsi nazionali e internazionali di danza.

Ha anche vinto il terzo premio al concorso di Genzano di Roma e arrivando finalista alla Settimana Internazionale della Danza a Rieti. Nel 1996 ha iniziato a lavorare in televisione in diversi programmi, fino ad arrivare al 2002 quando ha avviato il suo percorso affiancando Amadeus a L’Eredità.

I due hanno lavorato insieme fino al 2006 e si sono sposati in seguito nel 2009. È stata inoltre testimonial per diversi spot pubblicitari. Ospite del salotto di Zia Mara, Domenica In, Giovanna Civitillo, moglie del Conduttore del Festival di Sanremo.

Racconta il primo incontro col marito: «Eravamo in macchina e Amadeus mi è saltato addosso» rivela. «Ci voleva provare subito eh?» incalza Mara Venier, ridendo. «Sì, certo – risponde la showgirl -. Ma non ho ceduto. Niente bacio».

Marito e moglie dal 12 luglio 2009, la loro unione si è concretizzata con la nascita del piccolo José. Fidanzati nel 2003, quando Giovanna era la ballerina di punta, La Scossa, del programma condotto Amadeus.

Infatti, proprio per amore, Giovanna ha dovuto fare una scelta drastica. «Ho lasciato la carriera per dedicarmi alla famiglia – dice Giovanna in lacrime -. Ora, però ritorno a La vita in diretta come corrispondente».

Ricordiamo che la carriera di Giovanna Civitillo è molto nutrita. Infatti, ha debuttato in tv nel 1996 come ballerina, lavorano in numerosi programmi fra cui Carramba che Sorpresa, Domenica In, Beato tra le donne e l’Eredità.

Ha recitato in alcuni episodi di Camera Cafè e della serie tv l’Allieva. Nel 2020 è stata l’inviata a Sanremo della trasmissione La vita in diretta, l’anno successivo è stata scelta per condurre PrimaFestival. Leggo

Amadeus, la moglie dice la verità: “Lui mi è saltato addosso…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST amadeus Oggi