Amadeus, la moglie Giovanna muore dalla gelosia

Redazione
Amadeus, la moglie Giovanna muore dalla gelosia

Amadeus, la moglie Giovanna muore dalla gelosia. Amadeus e Giovanna Civitillo rappresentano una delle coppie più felici e ricercate del panorama televisivo italiano. I due hanno creato un legame indissolubile dal lontano 2003. Lui alla conduzione del programma L’eredità, lei tra le ballerine ballerine di quell’edizione. Una relazione iniziata negli studi televisivi della Rai

E che continua, a distanza di tanti anni, ad essere una vera e propria favola. Nel 2009 la coppia ha dato vita a José Alberto e nel luglio di quello stesso anno i due si sono sposati con il rito civile.

Amadeus, infatti, era precedentemente convolato a nozze con Marisa Di Martino. Dopo quasi un decennio, poi, il conduttore ha ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del primo matrimonio. L’11 luglio 2019, quindi, ha potuto sposare la sua Giovanna in chiesa a Roma. Ma cos’ha combinato recentemente il conduttore?

Amadeus fa impazzire di Giovanna di gelosia: cosa ha combinato il conduttore?

Nelle ultime ore, sul profilo Instagram, Giovanna ha caricato una fotografia di Amadeus. Il conduttore, in dormiveglia, steso su una sdraio, indossa una maglietta davvero fuori dal comune. La stampa sull’indumento, infatti, ritrae Fiorello

Suo amico storico e testimone del primo matrimonio di Amadeus. “Ho capito che … mio marito sente la mancanza del suo amico Ciuriiiiii”, ha scritto Giovanna fingendo un po’ di gelosia.

Il conduttore ha condiviso proprio con Fiorello il palco del teatro Ariston nelle ultime due edizioni del Festival di Sanremo. Un legame speciale tra i due che li unisce sin dai tempi degli esordi a Radio Deejay.

Giovanna Civitillo chi è?

Giovanna Civitillo nasce a Vico Equense in provincia di Napoli il 09 settembre 1977, sotto il segno della Vergine, proprio come la sua dolce metà. Giovanna è una ballerina e showgirl conosciuta dal grande pubblico come la moglie del noto conduttore Amadeus.

Amadeus ha raccontato a Gente che per il loro primo appuntamento le fece recapitare un biglietto da un suo assistente: “Le davo appuntamento in corso Como, a Milano. Se fosse venuta, l’avrei letto come un segno del destino che mi diceva di mettere la testa a posto”.

Giovanna Civitillo Ha una collezione di statuine che rappresentano la sua storia d’amore con Amadeus. Ha studiato danza e insegna a dei corsi per aspiranti ballerine e showgirl. Amadeus ha rivelato a Nuovo che la carriera di Giovanna è stroncata dalla loro unione, che non l’ha affatto avvantaggiata!

“Non facciamo notizia. Se Giovanna volesse diventare famosa, dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro!”. E, in effetti, dopo L’Eredità non l’abbiamo più vista in tante trasmissioni… Spesso ospite a Detto Fatto

Nel 2020, viene scelta come inviata per seguire il Festival di Sanremo – condotto proprio dal marito – per La vita in diretta. L’anno successivo, però, è scelta dalla Rai per condurre Primafestival, lo show in onda prima delle serate di Sanremo. Fonte Vesuvius

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR