Amadeus: nuovi indizi social su Sanremo 2021

Redazione
Amadeus: nuovi indizi social su Sanremo 2021

Amadeus: nuovi indizi social su Sanremo 2021. Indizi social, canzoni, presunte dediche e voci, una suggestione infiamma Sanremo 2021 e i fan: sarebbe una coppia incredibile con Amadeus, ci sarà lui?

Si continua a parlare, e tanto, di Sanremo 2021, l’evento musicale e dello spettacolo più atteso e noto in Italia che godrà, come l’anno scorso, dell’esperienza, della guida e della bravura del conduttore Amadeus. Arrivano voci a proposito di un ospite incredibile e presunti indizi, di chi si tratta?

Mentre ci si avvicina all’inizio del Festival pronto a far sognare, cantare ed emozionare gli italiani, non si placano i dubbi e le polemiche relative all’evento. Quest’anno arriva durante un periodo molto delicato per il paese causato dalla pandemia del Coronavirus.

Dal 2 al 6 marzo avrà luogo la kermesse musicale. Ma ci si interroga ancora sulla presenza o meno del pubblico.  L’ultimo dei punti che sono stati snocciolati. Le ipotesi slittamento o cancellazione non sono mai state prese davvero in considerazione, nonostante cospicui tagli al budget dell’evento.

Si va avanti insomma, e il Festival potrebbe regalarsi un ospite incredibile che farebbe impazzire i telespettatori: Can Yaman. Una grande sorpresa per il pubblico che è molto interessato a lui.

Mentre cresce l’attesa per Sanremo 2021, continuano a montare le voci che accostano la kermesse che vedrà alla guida il noto conduttore Amadeus e i possibili ospiti che prenderanno parte alle serate: non manca anche il noto attore turno Can Yaman.

Più chiacchierato che mai, quest’ultimo è al centro del gossip per una presunta storia d’amore che lo legherebbe a Diletta Leotta. Si tratta della bellissima e apprezzatissima giornalista sportiva, molto amata anche sui social.

Stando a quanto segnalato da Adnkronos, il nome di Yaman circolerebbe anche in ottica Festival. Quest’ultimo rappresenterebbe l’ultimo colpo messo a segno da Amadeus e la sua squadra.

Una possibilità che fa sognare il pubblico, appassionato di Day Dreamer, che potrebbe vedere il famoso conduttore e il celebre attore insieme sullo stesso palco. Ad aggiungere ulteriore pepe alla questione, le pubblicazioni e l’attività social dell’attore.

La storia su Instagram

Can, infatti, ha di recente postato una storia su Instagram, una clip con un meraviglioso  paesaggio innevato, aggiungendo testo e note di Mi sono innamorato di te‘ interpretato dal grande Luigi Tenco.

In un post, invece ha scritto: “Nonostante la pioggia, il cielo a Roma profuma di sogni”, scrivendo poi il testo di “Il cielo in una stanza”. Indizi social che alcuni hanno letto come presunte dediche nei confronti della bella Diletta Leotta. Leggi anche qui 

Mentre altri sono colpiti dall’attenzione dell’attore verso la musica italiana. Che c’entri proprio Sanremo? Solo il tempo potrà confermare o smentire tale possibilità. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR