Amadeus sbotta: “Ma che polemica è?”, ma quale “disprezzo”

Sanremo 2021, veleno sulla Palombelli? Amadeus sbotta: "Ma che polemica è?", ma quale "disprezzo"...
di  Redazione
3 mesi fa - 2 Marzo 2021

Amadeus sbotta: “Ma che polemica è?”, ma quale “disprezzo”. Al via il Festival più atteso dell’anno e non senza polemica. Sanremo inizierà questa sera, martedì 2 marzo, e vedrà tra le co-conduttrici Barbara Palombelli. La presenza della giornalista di Mediaset ha però scatenato la Rai.

Molti hanno puntato il dito contro Amadeus, reo di aver scelto un volto della concorrenza. “Non mi sarei mai immaginato la polemica. Le cose sono due: o, come dice Fiorello, attiro polemiche. Oppure a Sanremo tutto diventa polemica!”, ha ironizzato sulle colonne di Repubblica.

Ma il tentativo di silenziare le critiche non è bastato

“Barbara Palombelli conduttrice di Sanremo per una sera. Ennesimo atto di disprezzo nei confronti delle giornaliste della Rai. Un programma Mediaset ogni sera attacca la Rai e i suoi dipendenti, e la Rai che fa? Chiede a una giornalista Mediaset di condurre il Festival”

Ha infatti tuonato Vittorio Di Trapani, segretario dell’Usigrai, mentre la consigliera Rita Borioni su Facebook gli faceva eco. “Botteri, Sciarelli, Bortone, Giandotti non andavano bene?”. E così a varcare le porte dell’Ariston ci sarà anche l’inviata di Viale Mazzini, Giovanni Botteri. Una scelta che i più maliziosi riconducono proprio alla presenza della Palombelli.

Al di là delle diatribe, non mancheranno di certo le emozioni

“Non temo di commuovermi, ma se dovesse capitare non ho pudore, sono uno che i propri sentimenti li esterna. Così come mi diverto sul palco, non trattengo le lacrime”. Ha ammesso il conduttore per poi ricordare che ad aprire questa edizione tutta particolare del Festival ci sarà Diodato con la canzone “Fai rumore”.

Quest’anno il Festival della musica sarà interamente senza pubblico

Una novità assoluta che segue le norme anti-Covid previste per regolamento. Una scelta, anche questa, parecchio discussa e che ha costretto lo stesso Amadeus a dire la sua. “Sarà un festival più radiofonico, certo: la musica non si ferma, è questa la cosa che ci interessa più di tutto”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Martedì 2 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggi la Luna sarà opposta e potrebbe generare qualche problema di troppo, soprattutto se state provando a ricucire a fatica uno strappo d’amore. Per quanto riguarda il lavoro, verrà riconosciuto il lavoro svolto nelle ultime settimane. Vi siete mossi bene.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (2 marzo 2021), il mese di febbraio è stato pesante, marzo vi chiederà riconciliazioni in amore: cercate di fare il possibile. Per quanto riguarda il lavoro, un mese fa vi sentivate totalmente smarriti, marzo vi regalerà soluzioni.

GEMELLI

Cari Gemelli, le stelle vorrebbero aiutarvi ad amare, ad innamorarvi ma siete pronti? Tutto dipende da ciò che avete vissuto prima. Capitolo lavoro: se state guadagnando bene, in queste ore sarete favoriti. Occasioni importanti intorno al 10 marzo.

CANCRO

Cari Cancro, dovreste sapere che in amore è inutile fare polemiche… Chi sta vivendo una relazione difficile adesso dovrà capire cosa fare. Capitolo lavoro: cercate di fare buon viso a cattivo gioco, nei prossimi mesi otterrete davvero delle belle soddisfazioni.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, potreste essere un po’ agitati in amore. Le stelle complesse di febbraio non ci saranno più, ma alcune tensioni resteranno. Per quanto riguarda il lavoro, c’è ancora una soluzione complicata. Continua a leggere qui

Amadeus sbotta: “Ma che polemica è?”, ma quale “disprezzo”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
amadeus gossip Italia Oggi sanremo