Amadeus sotto attacco, l’artista critica il suo ruolo

Redazione
Amadeus sotto attacco, l’artista critica il suo ruolo
Amadeus Foto dal web

Amadeus sotto attacco, l’artista critica il suo ruolo. “Non ha i titoli” Amadeus sotto attacco dal noto cantante. Non ha l’esperienza e il titolo per essere direttore artistico? L’accusa dell’artista non passa inosservata, ma tra i due c’è un conto in sospeso.

Manca ancora molto tempo alla nuova edizione di Sanremo. Per la terza volta guidata da Amadeus, ma le critiche già iniziano. L’operato del conduttore, anche in quanto direttore artistico, è stato sempre elogiato ma un artista scaglia un duro attacco.

Torna a parlare del Festival di Sanremo e del suo conduttore Morgan che ha rilasciato un’intervista in cui non la manda a dire sul conduttore della kermesse. Ricordiamo che il cantante, dopo lo scandalo dell’esibizione con Bugo due anni fa, l’anno scorso si era presentato tra gli aspiranti concorrenti.

Purtroppo per lui è stato scartato da Amadeus e il suo staff mentre, invece, ad essere riconfermato per il secondo anno di fila è stato il suo “antagonista” Bugo. Rispetto a lui Morgan ha ammesso a Il Corriere della Sera di non essere più interessato:

“Era ossessionato dal successo ed è passato anche sopra ad un amico” ha affermato il cantante ammettendo che la sua reazione in diretta è stata una liberazione al mobbing che, secondo lui, stava subendo.

Amadeus attaccato da Morgan: “Ci vorrebbe un titolo di studio”

Durante un’intervista a Il Corriere della sera l’artista ha criticato apertamente il conduttore e le sue competenze da direttore artistico di una kermesse importante come Sanremo:

Dovrebbe volerci un titolo di studio per farlo” ha dichiarato Morgan. Secondo lui Amadeus non avrebbe neanche l’esperienza necessaria poiché ricopre questo ruolo solo da quattro anni.

Una chiara frecciata quella del cantante nei confronti del conduttore che, anni fa, ha affiancato nella trasmissione Ama Sanremo, dove lo ha aiutato a selezionare i giovani artisti per la sezione Nuove Proposte del Festival.

Morgan ha raccontato che, allora, Amadeus lo aveva voluto conoscendo la sua bravura e competenza nella musica. Purtroppo però, secondo lui, successivamente avrebbe dimenticato tutto il rispetto che prova nella sua professionalità: “Ha anteposto i suoi interessi discografici” ha affermato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR