Amadeus: “valigie pronte dietro la porta”. Il tradimento

Redazione
Amadeus: “valigie pronte dietro la porta”. Il tradimento

Amadeus: “valigie pronte dietro la porta”. Il tradimento. Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo sono una meravigliosa coppia da tantissimi anni.

E’ impossibile non ricordare che la loro storia nasce dietro le quinte del programma RAI “L’Eredità” in un momento delicato per Amadeus. Il conduttore era reduce da una separazione.

Ora si confrontano su un argomento molto serio. Il presentatore ha dichiarato più volte che, nel momento in cui ha conosciuto la moglie, stava vivendo un periodo di transizione. Un momento in cui la sua vita stava cambiando.

Nessuna storia seria soltanto divertimento. Tuttavia, quando ha visto Giovanna in studio, ha subito capito che avrebbe messo la testa a posto per quella ragazza.

Era lei la donna giusta. Amadeus in un intervista ha detto: “le ho fatto dare un biglietto dal mio assistente, chiedendo se le andasse di prendere un caffe”.

C’è un argomento che ha scaldato parecchio: il tradimento. Giovanna si è scaldata immediatamente lasciando tutti sbalorditi, è venuto fuori il suo carattere forte e focoso.

Amadeus ha risposto alle domanda posta nell’intervista con lo charme che lo contraddistingue. Paola Perego ha posto in un intervista la domanda fatidica ai due innamorati.

La conduttrice ha chiesto loro cosa pensavano del tradimento e se avessero voluto saperlo o meno. Le reazioni della coppia hanno lasciato spiazzati i fan.

Amadeus, da uomo caparbio ha detto: “tanto io lo verrei a sapere comunque, non mi cambierebbe molto“. Giovanna invece ha risposto, evidentemente alterata.

In particolare, ha detto alla presentatrice Paola Perego così: “se venissi a sapere che mi hai tradita ti metterei immediatamente le valigie fuori dalla porta“. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

Insomma, la coppia soltanto a sentir parlare di tradimento si scalda, dimostrando così il loro immenso amore. Una famiglia dolce e speciale quella formata da Amadeus e Giovanna. Continua a leggere: Altra notizia

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR