Amalia Borrata, 37 anni, non ce l’ha fatta. E’ morta a Natale

Il Natale a Casal di Principe, in provincia di Caserta, è stato caratterizzato da un grande dolore e tristezza

Redazione
Amalia Borrata, 37 anni, non ce l’ha fatta. E’ morta a Natale

Amalia Borrata, 37 anni, non ce l’ha fatta. E’ morta a Natale. Il Natale a Casal di Principe, in provincia di Caserta, è stato caratterizzato da un grande dolore e tristezza.

La giovane Amalia Borrata, dopo una coraggiosa lotta contro una malattia devastante, è venuta a mancare proprio il 25 dicembre, all’età di soli 37 anni.

La sua battaglia ha toccato profondamente molte persone, che le hanno manifestato affetto e sostegno fino agli ultimi giorni. La notizia della sua scomparsa ha lasciato nello sconforto non solo i suoi familiari, ma anche l’intera comunità, che nutriva una profonda speranza nella sua ripresa.

Il cordoglio sui social

Numerosi messaggi di cordoglio e commozione sono stati inviati alla famiglia e pubblicati sulle pagine social dedicate ad Amalia. Sono stati centinaia i messaggi di addio nei gruppi Facebook locali.

Le mie condoglianze alla famiglia; il dolore è troppo grande per una figlia così meravigliosa. Mi dispiace tanto”; “Dio mio, cosa è successo a questa bellissima ragazza”; “Sono senza parole, condoglianze a tutta la famiglia, Riposa in pace Amalia, che la terra ti sia lieve”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR